Lolita Lobosco 2: quando andrà in onda?

0
165

Grandissimo e attesissimo ritorno in tv di Luisa Ranieri con Lolita Bosco 2: tutte le novità e data d’inizio.

La prima stagione di Lolita Lobosco, andata in onda sulla rete Rai quasi due anni fa, ha ottenuto un grandissimo successo.

lolita bosco
Lolita Lobosco 2: quando andrà in onda?

Ancora una volta, Luisa Ranieri, moglie di un altro grandissimo attore Luca Zingaretti, ha fatto il pieno e terminate le riprese si è detta pronta a tornare sul piccolo schermo nei panni dell’ormai famosa Lolita.

Tutto pronto per il ritorno di Lolita Lobosco 2: anticipazioni

La prima stagione di Lolita Lobosco, tratta dai romanzi di Gabriella Genisi è andata in onda dal 21 febbraio al 14 marzo 2021 e considerando l’enorme successo non si è affatto escluso un prosieguo ovviamente con protagonista Luisa Ranieri. Insieme a tutti gli altri altri colleghi l’attrice del cast tornerà in onda con le nuove puntate che non saranno 4 ma bensì 6.

lolita bosco
lolita bosco: anticipazioni (web)

Ma cosa sappiamo su questa nuova stagione? Cosa ci rivelano gli spoiler? Stando alle anticipazioni il commissario Lobosco sarà alle prese nel suo paesino con nuove indagini. Nello stesso tempo potrà contare sui due colleghi Forte ed Esposito ma non dimenticherà nemmeno di cercare di capire chi ha ucciso suo padre anni fa.

Per quanto riguarda, invece, la sua vita privata e sentimentale la protagonista sarà alle prese con i progetti professionali del giovane Danilo. Infatti quando la loro storia d’amore sembrerà aver raggiunto la stabilità, Lolita riceverà una proposta di lavoro all’estero. Cosa succederà?

Quando inizia la nuova serie tv con Luisa Ranieri?

Tutti ormai vi starete chiedendo quando potremmo rivedere Luisa Ranieri nei panni di Lolita. Beh, almeno per il momento la Rai non ha ufficializzato una data. Durante la presentazione dei palinsesti Rai si è fatto un riferimento ai primi mesi del 2023. Riguardo al casto troveremo sempre gli stessi attori ma non mancheranno nemmeno new entry come Mario Sgueglia e non si esclude che ci sia anche un colpo di scena.

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here