Dargen D’Amico: il segreto che arriva dal passato

Dargen D’amico, il segreto che arriva dal passato: ecco il retroscena sul rapper, uno dei prossimi giudici di X-Factor.

Al secolo Jacopo D’amico, il rapper di Milano ha davvero avuto un grandissimo successo in quest’ultimo periodo; dopo tanti anni di carriera nel mondo dell’hip hop italiano, Dargen D’Amico ha partecipato al Festival di Sanremo con Dove si balla, diventato presto un tormentone.

dargen d'amico segreto
Il segreto del rapper: ecco il perché della scelta (foto: Instagram Dargen D’Amico).

A partire da settembre poi, il pubblico avrà modo di vederlo anche come giudice di X-Factor; ma sapete di un suo segreto che arriva dal passato? Ecco perché indossa sempre gli occhiali da sole e non solo.

Dargen D’amico, il segreto che arriva dal passato: ecco perché indossa sempre gli occhiali da sole

42enne, Dargen ha una grandissima carriera alle spalle, iniziata tra l’altro con Guè Pequeno e Jake la furia; ha all’attivo ben dieci album in studio, con l’ultimo uscito tra l’altro lo scorso marzo, e tantissime collaborazioni.

Stando a quanto riportato da Proiezioni di Borsa, dietro la scelta di Dargen di indossare gli occhiali da sole ci sarebbe una scelta piuttosto ragionata e studiata; infatti, il rapper sembra non voglia mostrare tutto di sé agli altri e al pubblico. Un sorta di “maschera”, per riempire di poeticità il suo personaggio quando sale sul palco.

Ad X-Factor, tra Fedez, Rrkomi e Ambra Angiolini, riusciranno a convincerlo a mostrarsi senza? L’impresa non sarà di certo facile, ma è probabile che i suoi colleghi ci proveranno.

dargen d'amico segreto
Il cantante coi suoi consueti occhiali da sole (foto: Instagram Dargen D’Amico).

Dagli esordi con Sacre Scuole (gruppo fondato appunto con Guè, suo compagno di liceo, e Jake) alle varie collaborazioni con Danti e i Two Fingerz, Dargen ha mostrato più volte il suo talento ed ha sicuramente voglia di farlo ancora, in tv come in radio.

Il suo nuovo disco, Nessuno nei sogni è monogamo, sta riscuotendo tantissimo successo, così come la traccia bonus uscita lo scorso 15 giugno, Ubriaco di te, che spopola in radio così come Dove si balla. Il rapper si gode il successo: con gli occhiali da sole, ovviamente!

Impostazioni privacy