Una Vita: Guillermo cede alla tentazione

0
245

Una Vita, Guillermo cede alla tentazione: le anticipazioni per la puntata di oggi, che succede al Sacristan e non solo.

Come ogni giorni, vi riportiamo le anticipazioni per la nuova puntata di Una Vita, in onda oggi giovedì 21 luglio; Felipe ha deciso di iniziare a curarsi seguendo Dori, ma pare incontri già i primi problemi, mentre l’arrivo di Moncho ha scombussolato Ramon.

una vita guillermo
Guillermo cede alla tentazione: le anticipazioni di oggi 21 luglio.

Intanto, mentre Genoveva prova ad allearsi con Valeria dopo le avances di Aurelio e Luzdivina accetta le scuse di Marcelo, Guillermo e Azucena continuano ad avere dei problemi; ecco le anticipazioni per la nuova puntata in merito a tutte le trame.

Una Vita, Guillermo cede alla tentazione: le anticipazioni per la nuova puntata di oggi, giovedì 21 luglio

David e Valeria sono ormai in guerra con Aurelio, ma Genoveva pare pronta a sfruttare la situazione a suo vantaggio; i due finti coniugi potrebbero avvicinarsi più del previsto, al contrario di quanto succede fra Guillermo e Azucena.

Nonostante tutti gli ostacoli, il giovane Sacristan ha dichiarato il suo amore alla nipote di Rosina, che continua però a non sbilanciarsi e a dare a Guillermo solo amicizia. I due sembrano pronti per uscire insieme e ascoltare una Zarzuela, ma stando alle anticipazioni non sarà così; Rosina e Hortensia hanno infatti subito trovato un pretendente e obbligano Azucena ad uscire con questo giovane d’alto rango.

una vita guillermo
Azucena esce con un nuovo pretendente, mentre Guillermo invcece…le anticipazioni per la puntata di oggi

Rimasto deluso dall’assenza di Azucena, Guillermo si confida con la nonna Inma, che gli consiglia di uscire comunque invitando Claudia; il Sacristan decide di fare esattamente così, facendo molto felice la ragazza che ormai da tempo ha manifestato indirettamente il suo interesse.

Situazione complicata anche per Felipe, che inizia il percorso di cure seguendo il metodo di Dori; durante la notte, l’avvocato ha però una crisi e teme il peggio proprio all’inizio del suo nuovo percorso di cure.  Ramon invece continua a evitare suo nipote Moncho per evitare sofferenze, proprio mentre il bambino conosce Fidel e passeggia insieme a lui con Lolita.