Un posto al sole: Katia è disperatissima

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Katia cercherà di fermare la fuga di Nunzio. Marina e Roberto torneranno a Napoli… dove Lara li aspetta!

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Katia viene a conoscenza di una clamorosa verità. Suo figlio è pronto a lasciare il paese non per un viaggio ma per scampare alla giustizia insieme alla sua fidanzata.

un posto al sole
katia preoccupata per nunzio (web)

Intanto, Roberto e Marina sono tornati insieme e Lara è pronta a meditare vendetta. Infine, Clara finalmente è decisa a controllare i voti del suo esame di maturità.

Un posto al sole: Chiara e Nunzio pronti a partire, Katia li scopre

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Nunzio e Chiara sono pronti a lasciare il paese. I due ragazzi hanno detto a tutti che andranno via per un viaggio di piacere ma le cose stanno in maniera molto diversa.

un posto al sole
lara pronta con una nuova vendetta (web)

Il giovane ha chiesto a Franco di aiutarlo a trovare dei documenti falsi e tale segreto verrà scoperto da Katia. La donna davanti a questa verità è rimasta sconvolta e cercherà di trovare un rimedio per non far partire suo figlio. Cosa succederà?

Intanto, dopo il viaggio a Ischia, Roberto e Marina sono tornati insieme e si stanno dirigendo a Napoli. La coppia ha deciso di darsi una nuova possibilità ma l’unica a non essere d’accorso è Lara.

Lara pronta con la sua vendetta

Come già detto in precedenza il riavvicinamento della Giordano e del Ferri non è stato affatto una gioia per la Martinelli. Lara, infatti, non può credere che dopo tutto ciò che ha fatto ha perso di nuovo il suo uomo e per questo motivo adesso deve pensare ad un piano B. La donna è pronta a giurare vendetta e a mettere in atto un nuovo piano contro la rivale in amore. Infine, Clara grazie al sostegno di Alberto si è decisa ad andare a scuola e a sostenere il suo esame di maturità adesso non vede l’ora si sapere il suo voto finale.

 

Impostazioni privacy