Amici: ricordate Giulia? Eccola oggi, completamente trasformata

Amici, vi ricordate di Giulia? Eccola oggi completamente trasformata: la carriera della cantante dopo la partecipazione al talent show.

In questi mesi che ci separano dal via della nuova edizione di Amici, oltre che tentare di scoprire le varie novità in vista di settembre i fan possono anche ripercorrere la storia del talent show, ricordando alcuni allievi.

amici giulia
Ve la ricordate? Eccola oggi.

Ad esempio, vi ricordate della cantante Giulia, partecipante di Amici di qualche anno fa? Eccola oggi, ha un look completamente trasformato e la sua carriera si è evoluta in questo modo.

Amici, vi ricordate di Giulia? Eccola oggi, completamente trasformata

Classe ’99 e originaria di Scafati, Giulia Molino ha partecipato all’edizione 2019-2020 di Amici; sono ormai passati più di due anni dunque da quando la giovane, all’epoca poco più che ventenne, ha fatto il suo esordio televisivo.

Durante il suo percorso al programma è riuscita ad arrivare alla finalissima, perdendo però nella categoria di Canto con Gaia, che alla fine si è imposta come vincitrice generale del talent show contro il ballerino Javier Rojas.

Per la Molino si è trattato comunque di un terzo posto generale molto più che soddisfacente; dopo essere uscita dalla scuola del programma infatti, ha iniziato la sua carriera lanciando singoli come Va tutto bene, Nietzsche, Cchiù fort’ e poi, nel 2021, anche Napules.

Giulia non ha mai dimenticato la sua anima campana e poi, singolo dopo singolo, si è sempre di più avvicinata al rap; anche in recenti interviste a dichiarato come non le dispiacerebbe avvicinarsi sempre di più alla musica urban, mantenendo molta versatilità.

Giulia Molino sempre più in rampa di lancio con la sua carriera (foto: Instagram Giulia Molino).

In questi anni ha anche più volte cambiato look, anche in base al periodo e ai singoli lanciati; oltre a sfoggiare i suoi meravigliosi capelli ricci, ha optato anche per una chioma liscia o anche pettinata con treccine.

Arrivata a 23 anni, Giulia sembra essere lanciatissima e anche più bella che mai; talento e fascino sono state sempre due sue caratteristiche. Di recente, si è anche sperimentata come scrittrice, lanciando il libro Imparerai a conviverci, che tratta di disturbi alimentari; uscito lo scorso maggio, sta avendo parecchio successo in libreria.

Impostazioni privacy