Beautiful anticipazioni: Hope vuole tutta la verità

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Liam inizierà ad avere uno strano atteggiamento tanto da far insospettire Hope

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Hope e Liam hanno trascorso una bella serata insieme, romantica e passionale ma lo Spencer ha iniziato ad avere uno strano comportamento.

beautiful
Beautiful anticipazioni: Hope vuole tutta la verità (web)

Un comportamento che alla Logan non è passato inosservato e ha scatenato subito i suoi dubbi: la giovane ha capito che il marito le nasconde qualcosa. Intanto, Thomas è come una furia, il figlio di Ridge è arrabbiato con la Polizia in quanto ancora non è riuscito a trovare un colpevole per la morte di Vinny.

Beautiful: Hope e Liam dopo la notte di passione discutono

Liam e Hope hanno passato una serata bollente e tra i due sembra essere ritornato il sereno. Il giovane ha organizzato una serata romantica tutta per lui e la sua compagna in modo da ritrovare quell’intesa persa da tempo.

beautiful
liam e hope cedono alla passione (web)

Le anticipazioni, però, ci fanno sapere che la figlia di Brooke sta per scoprire qualcosa che mai si sarebbe immaginata di sapere. Una verità scomoda e che tormenta suo marito da diversi giorni.

Hope ha uno strano atteggiamento

Nel corso della puntata in onda oggi pomeriggio vedremo Hope e Liam discutere. I due ragazzi inizieranno a parlare della loro storia e di tutti i problemi che ci sono stati. Intanto, proprio lo Spencer inizierà a fare discorsi strani che subito metteranno in allarme la compagna. Hope gli chiederà cosa lo tormenta e perchè è sempre così nervoso ultimamente. A insospettirla, sarà soprattutto l’atteggiamento di Liam nei confronti di Thomas. Lo Spencer ha già perdonato il Forrester ma quando questo si presenterà a casa di Hope, per riaccompagnare Douglas, il figlio di Bill tornerà a lasciare senza parole tutti.

 

Impostazioni privacy