Un altro domani: Carmen non partecipa al funerale

Le anticipazioni di Un altro domani ci fanno sapere che Carmen non crederà alla versione di Patricia e si rifiuterà di andare ai funerali di Augustina

Una nuova puntata attende i fan di Un altro domani. Le anticipazioni ci fanno sapere che Julia è pronta ad inaugurare il suo negozio. Intanto, Sergio cerca di aiutarla ma anche di starle vicino sotto consiglio di Diana.

un altro domani
Un altro domani: Carmen non partecipa al funerale (web)

Carmen e delusa dall’atteggiamento di suo padre che non la crede affatto. La ragazza sa per certo che dietro la morte di Augustina c’è Patricia, per cui si rifiuta di andare ai suoi funerali.

Un altro domani: Carmen distrutta per la morte di Augustina

Nel corso delle puntate precedenti abbiamo assistito alla drammatica morte di Augustina. La tata di Carmen è venuta a mancare nonostante le sue condizioni stessero migliorando. Il medico dopo un’accurata analisi, infatti, ha confermato che la donna è morta per uno scambio di medicinali e a sottoporgliele in modo errato è stata Patricia. Il gesto della perfida donna non è stato un errore ma è stato fatto tutto di proposito. Carmen lo sa ma al momento non riesce ancora a smascherarla.

Carmen non partecipa al funerale

Le anticipazioni di Un altro domani ci fanno sapere che per Julia è arrivato il suo momento. La giovane è al settimo cielo per questa festa e per l’inaugurazione del suo negozio. Ma la poverina non ha fatto i conti con i continui tentativi di manipolazione della mamma e di Sergio.  Diana ha approfittato del party per far si che il ragazzo si avvicinasse a sua figlia. Lo stesso sta facendo anche con Tirso.

un altro domani
patricia riceve ancora una volta fiducia (web)

Intanto, Carmen è disperata nonostante la testimonianza della domestica suo padre non crede alla sua versione ma alla verità di Patricia. La giovane sa che è stata lei ad uccidere Augustina e per segno di protesta decide di non partecipare ai funerali.

 

 

Impostazioni privacy