Francesco Monte: da Uomini e Donne ad oggi, ecco cosa fa

Francesco Monte, dopo aver partecipato come tronista a Uomini e Donne, ha le idee molte chiare su quello che vorrebbe fare.

Francesco Monte, nato nel 1990, è un noto influencer e modello. In passato ha partecipato come tronista nel programma che va in onda su Mediaset e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Per alcuni è stato fidanzato con Teresanna Pugliese, la donna che aveva scelto durante il programma. Solo successivamente si fidanza con la sorella di Belen Rodriguez, Cecilia, che dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, decide di troncare la sua relazione con Monte e iniziare una storia d’amore con Ignazio Moser.

Francesco Monte: ecco cosa farà
Francesco Monte: ecco cosa fa oggi (Fonti Web)

Francesco Monte ha avuto una breve relazione con altre due influencer bellissime, prima con Paola Di Benedetto: i due sono stati insieme per pochi mesi. Successivamente si fidanzata con Giulia Salemi, con la quale invece ha avuto una relazione di circa un anno.

Francesco Monte: ecco cosa fa oggi

L’ex tronista ha partecipato anche ad un altro reality sempre di Mediaset, L’Isola dei Famosi, nel 2019. Mentre l’anno successivo Francesco Monte partecipa al programma di Rai 1, condotto da Carlo Conti, Tale e Quale Show. In questa occasione, si avvicina al mondo del canto.

Dopo queste, seppur breve esperienza, ha deciso di intraprendere una strada del tutto nuovo da quella iniziale. Infatti, quest’anno ha partecipato a Una Voce per San Marino. Non è altro che un festival canoro. Quest’anno è stato vinto da Achille Lauro che gli ha dato la possibilità di partecipare all’Eurovision Song Contest 2022, che si è tenuto in Italia.

Francesco Monte: ecco cosa fa oggi
Francesco Monte ha partecipato a Tale e Quale Show e da quel momento si è avvicinato alla musica (Instagram)

Sembra che nel futuro di Francesco Monte ci sia quindi il canto. Infatti, come ha rivelato lui stesso in una intervista, ha deciso di prendere lezioni di canto dalla stessa coach che lo ha preparato per Tale e Quale Show.

Infatti, come lui stesso ha dichiarato che “bisogna aprirsi alla mentalità che sia giusto che una persona sappia fare più cose e che sia completa”. Inoltre, l’ex tronista ha anche aggiunto che “in America vediamo attori che fanno tutto, dal canto al ballo, ai musical”. Purtroppo, come sappiamo, Una voce per San Marino non è stata vinta da lui, ma i fan non vedono l’ora di sentirlo cantare di nuovo.

Impostazioni privacy