Wanda Nara il video è bollente!!! Da vedere

Wanda Nara, il video è davvero bollente e da vedere assolutamente: la showgirl e procuratrice argentina è un concentrato di sensualità.

L’estate 2022 di Wanda Nara pare farsi sempre più bollente, e non soltanto perché il suo telefono potrebbe ricevere sempre nuove chiamate per proposte da fare a suo marito, l’attaccante Mauro Icardi.

wanda nara video bollente
Il video dell’argentina alza la temperatura (foto: Instagram Wanda Nara).

Mentre il calciomercato parla infatti di un possibile ritorno in Italia del centravanti argentino, la Nara continua ad incantare sui social sfoggiando il suo corpo prosperoso; il nuovo video è bollentissimo, assolutamente da vedere.

Wanda Nara, il video è davvero bollente e da vedere assolutamente: l’argentina si mostra così

Mentre porta avanti il suo lavoro come influencer e imrpenditrice, tra vari selfie, scatti in bikini e shooting fotografici, Wanda non manca mai di ricordare ai fan di tutto il mondo la bellezza e la sensualità di cui è dotata lasciando tutti senza parole.

Nel nuovo video postato sul suo profilo Instagram, la showgirl pare davvero superarsi; grazie al montaggio, ha raccolto i migliori momenti della sua vacanza spagnola, mostrandosi in varie pose e con vari indumenti rendendo l’atmosfera bollente.

Il tema di questa vacanza è sicuramente il bikini, anche se Wanda non manca di mostrarsi anche con un costume intero, con una felpa o addirittura senza veli, immersa nell’acqua cristallina con soltanto il suo braccio a coprire il prosperoso décolleté. Ad emergere come al solito, in ogni situazione, le sue curve generose e il lato B scolpito.

wanda nara video bollente
Wanda fa un video coi migliori momenti della vacanza spagnola: un incanto (foto: Instagram Wanda Nara).

“Mi fuerte no son los reels” scrive la Nara nella didascalia, ironizzando sulla sua poca abilità di registrare reels per Instagram; in realtà, i milioni di fan in tutto il mondo della showgirl hanno apprezzato e non poco il montaggio della showgirl, riempendo il video di like e commentando all’impazzata sotto il post.

“Regina” scrive una fan, in spagnolo, nei commenti, mentre un’altra fa un’esclamazione che in italiano suonerebbe così: “Che donna!”. Ancora una volta, la Nara infiamma il web e non ha di certo intenzione di fermarsi qui.

Impostazioni privacy