Anna Tatangelo ed il ricordo strappalacrime

Anna Tatangelo ricorda una grande artista internazionale scomparsa prematuramente: il messaggio e le parole strazianti

Sono in tanti spesso a ricordare colleghi o semplicemente artisti venuti a mancare improvvisamente. Questa volta è stato il caso di Anna Tatangelo che ha voluto dare memoria ad una grande cantante di calibro internazionale venuta a mancare improvvisamente qualche anno fa. Stiamo parlando di una delle voci più belle di tutto il mondo, ovvero di Writhey Huston.

anna tatangelo
Anna Tatangelo ed il ricordo strappalacrime (web)

Anna Tatangelo ricorda una grande artista scomparsa

Anna Tatangelo nelle scorse ore ha pubblicato un video tra le sue storie Instagram, in cui si vede Writhey esibirsi sul palcoscenico con uno dei suoi successi che hanno fatto la storia della musica. Una bellezza mozzafiato e soprattutto una voce inconfondibile che l’hanno resa famosa in tutto il mondo.

molto probabilmente anche la cantante di Sora era una sua fans ascoltando un suo pezzo ha deciso di condividerlo insieme ai fan. Accanto al video un dolce messaggio, il nome della stessa artista con accanto un cuore spezzato. Un messaggio malinconico e di grande dolore, una ferita che si riapre ogni volta che si ascolta una sua canzone.

La cantante di Sora ricorda Whitney Houston

Sono passati ormai 10 anni da quanto la bravissima cantante  Whitney Houston si è tolta la vita. Come in molti sapranno la cantante è stata trovata morta nella sua vasca da bagno nell’hotel in cui alloggiava. Le cause del decesso sono state subito chiarite, la 50enne con un mix di droghe e farmaci ha messo fine alla sua esistenza.

anna tatangelo
anna ricorda l’artista scomparsa (web)

A ricordare l’anniversario della sua morte, 11 febbraio 2012, è stata anche Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. La conduttrice in questa occasione si è mostrata anche lei triste e commossa, ricordando non solo una grande artista ma una donna che ha cambiato per sempre la storia della musica. Una voce e un talento che sicuramente resterà in eterno, proprio come Michel Jaskson e Amy Whinehouse.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy