Paradiso delle Signore: questo personaggio lascerà presto

Vediamo insieme quale personaggio a breve potrebbe lasciare la nuova serie per quanto riguarda l’amatissimo Paradiso delle Signore.

Come sappiamo perfettamente la prossima stagione della soap opera, inizierà a breve, stiamo parlando della metà di settembre e ci sono moltissime novità che stanno per arrivare.

il paradiso delle signore anticipazioni
Paradiso delle Signore: questo personaggio lascerà presto

I nuovi episodi vedranno Vittorio Conti a lavorare a stretto contatto Adelaide, l’attrice che porta i suoi panni ha anche lasciato una recente intervista, dove ha rivelato qualcosa di molto particolare, a “Fuori gioco”.

Paradiso delle Signore: questo personaggio lascerà presto

Il bel Vittorio, infatti si trova a gestire il grande magazzino con un nuovo compagno di genere femminile, stiamo parlando di Adelaide, che ha preso le quote togliendole direttamente ad Umberto Guarnieri.

La collaborazione tra i due è molto sospettosa perchè lei vuole solamente ferire Umberto Guarnieri perchè si è innamorato, o meglio prova un sentimento molto profondo per Flora Ravasi.

Ma la giovane non doveva tornare in America, poi ci ha ripensato, quindi secondo voi rimarrà al Paradiso per combattete il suo amore che prova per Umberto e che non riesce a nascondere?

La contessa è veramente sul piede di guerra, forse come non abbiamo mai visto e ne hanno parlato anche in una recente intervista, direttamente i loro attori, ovvero Alessandro Tersigni e Vanessa Gravina, dicendo che ci saranno numerosi colpi di scena.

L’attrice di Adelaide, avrà una vita breve all’interno del Paradiso delle Signore e ci sarà davvero da ridere, lo stesso Alessandro Tersigni conferma che ci saranno veramente dei momenti divertenti e molto particolari.

Paradiso delle Signore: questo personaggio lascerà presto
Paradiso delle Signore: questo personaggio lascerà presto

Non ci resta, quindi, che attendere le prossime messe in onda per capire che cosa succederà effettivamente al Paradiso delle Signore, e per vedere chi arriverà come nuovo personaggio, come è stato in precedenza annunciato da diversi attori.

E voi cosa ne pensate di vedere Adelaide alla guida del Paradiso? Non non vediamo l’ora che accade perchè lo troviamo una cosa veramente particolare e molto interessante all’interno della trama della nota fiction della Rai.

Attendiamo quindi l’arrivo del fresco per goderci un’ora spensierata davanti alla televisione guardando la nostra soap opera del cuore ormai da moltissimi anni, ovvero il mitico Paradiso delle Signore.

Impostazioni privacy