Deborah Iurato: la ricordate ad Amici? Oggi è un’altra persona

Deborah Iurato, ve la ricordate ad Amici? Eccola oggi , è un’altra persona: la cantante ha fatto un’evoluzione sorprendente.

Finita l’estate, Amici tornerà come sempre in onda a settembre con una nuova edizione, pronta ad accompagnare il pubblico praticamente per tutta la stagione televisiva, fino a maggio 2023.

deborah iurato amici oggi
Vi ricordate di lei? Eccola oggi dopo tanti anni da Amici.

In attesa di conoscere i nuovi allievi, i fan ricordano sempre con affetto i tanti volti usciti dalla scuola, molti dei quali tra l’altro oggi famosissimi; vi ricordate di lei, Deborah Iurato, ai tempi del talent show? Eccola oggi, sembra un’altra persona: la sua evoluzione è stata davvero sorprendente.

Deborah Iurato, ve la ricordate ad Amici? Eccola oggi

Nata a Ragusa nel 91, Deborah ha fatto parte dei ragazzi della tredicesima edizione del talent show di Maria De Filippi, andata in onda nel 2013-2014. La cantante è entrata nella scuola a 23 anni ed ha subito conquistato tutti col suo grandissimo talento musicale, tanto da riuscire alla fine a vincere quell’edizione di Amici e portarsi a casa il trofeo, oltre che la possibilità di iniziare una carriera nel mondo della musica.

Dopo la partecipazione al talent show ha infatti pubblicato il primo EP, intitolato appunto Deborah Iurato; successivamente, ha pubblicato l’album Libere (2014) e poi due anni dopo Sono ancora io (2016).

Da quel momento in poi un periodo di silenzio, interrotto nel 2019 con diverse collaborazioni con altri artisti per vari singoli; lo scorso giugno invece ha lanciato Live Set, un progetto che la vede coinvolta in varie rielaborazioni e interpretazioni di vari brani soul/r&b della storia della musica internazionale.

deborah iurato amici oggi
Nuovo look per la cantante: bellissima (Foto: Instagram Deborah Iurato).

Oltre ad essere maturata come artista, la Iurato è maturata sicuramente anche come persona; l’adolescente entrata nella scuola del talent show è diventata ormai una donna 30enne nel pieno della sua carriera, come dimostra anche il nuovo energico look adottato.

Per i capelli infatti, la cantante ha optato per un taglio corto fino alle spalle, nell’ultimo periodo diventato anche biondo platino in stile Emma; il taglio mette in mostra i suoi lineamenti e aumenta il fascino della cantante, impegnata in quest’estate in un tour in varie piazze italiane.

Impostazioni privacy