GF7: arriva la professoressa di corsivo, incredibile!

Alfonso Signorini sta preparando il suo Grande Fratello Vip 7; tra i possibili partecipanti anche la professoressa di corsivo!

Il 12 settembre 2022 andrà in onda la primissima puntata della settima edizione del Grande Fratello Vip; Alfonso Signorini si sta quindi impegnando per la costruzione di un cast stellare all’altezza dei precedenti. Nelle ultime settimane, sono stati diversi i nomi associati al Gf Vip 7, tra cui quello dell’iconica Pamela Prati. Per chi dovesse avere un vuoto di memoria, la showgirl aveva già partecipato al reality e molte delle sue scene da diva divennero decisamente iconiche.

Grande Fratello Vip 7 (Wikipedia)
Grande Fratello Vip 7 (Wikipedia)

Non possiamo dimenticare il momento in cui Pamela si chiuse in bagno e Valeria Marini tentò in tutti i modi di tirarla fuori; oppure ancora quando la Prati confesso ad Ilary Blasi di aver convinto tutti i partecipanti a nominarla per poter tornare a casa. Insomma, dopo anni di ripresa (soprattutto dopo lo scandalo di Mark Caltagirone) sembra che la soubrette e cantante sia pronta a tornare alla ribalta.

Insieme a lei, Signorini ha confermato la presenza di Chadia Rodriguez, George Ciupilan e Ginevra Lamborghini; in forse vediamo Antonella Elia (anche lei ex partecipante), Marina Fiordaliso, Ciro Ferrara e Diego Armando Maradona. Insomma, nulla è ancora certo, se non la voglia del conduttore di realizzare l’ennesima edizione di successo. Inoltre, nelle ultime ore, ha cominciato a circolare la voce secondo cui la produzione stia corteggiando una Tik Toker di successo, nota per le sue lezioni di corsivo. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Gf Vip7: Elisa Esposito nel cast stellare?

Elisa Esposito deve la sua notorietà alla nota piattaforma social di Tik Tok, strumento di successo di moltissimi giovani influencer, comici e tanto altro. Potremmo definirla la piattaforma dei millennial, tanto che – mentre un tempo gli adolescenti idolatravano giovani attori, cantanti e ballerini – ora la loro attenzione è tutta rivolta ai cosiddetti Tik Toker. Elisa Esposito è proprio una di queste, famosa per aver divulgato delle lezioni di cosiddetto corsivo – un modo di parlare strano e eccentrico che ha conquistato l’intero popolo del web.

Elisa Esposito (Instagram)
Elisa Esposito (Instagram)

A quanto pare, anche la redazione del Grande Fratello Vip sarebbe interessata ad approfondire i rapporti con la giovane Elisa – secondo alcune indiscrezioni infatti (attualmente solo voci) – la Esposito potrebbe entrare a far parte della settima edizione dei reality. “Contattata direttamente! Elisa in questi giorni terrà un incontro decisivo per varcare la porta rossa” – sono state le parole di Amedeo Venza. E’ bene sottolineare tuttavia, che tale ed eventuale partecipazione non è ancora stata confermata dai diretti interessati. Staremo a vedere!

Impostazioni privacy