Francesca Pascale e Paola Turci: le foto del matrimonio

La cantante e l’ex fidanzata di Silvio Berlusconi sono convolate a nozze: tutti i dettagli e i particolari sull’evento.

Finalmente dopo tanto tempo Paola Turci e Francesca Pascale si sono dette Si. L’evento, organizzato in ogni minimo dettaglio è stato molto bello ma anche discusso. L’ex compagna di Silvio Berlusconi è convolata a nozze con la cantante italiana, per loro due si è trattato di un giorno molto importante soprattutto per quanto riguarda i diritti.

paola turci e francesca pascale
paola e francesca a nozze (web)

Francesca Pascale e Paola Turci spose

Le due donne sono arrivate al comune di Montalcino a bordo di un Suv chiaro. Prima della cerimonia, hanno raccolto gli applausi degli amici presenti. Quindi, mano nella mano, hanno imboccato le scale del Municipio e sono salite al piano superiore.

francesca Pascale e paola turci
Francesca Pascale e Paola Turci: le foto del matrimonio

Alle nozze hanno preso parte pochi invitati, solo amici stretti e parenti. Ovviamente non sono mancati nemmeno i giornalisti, in questo caso solo i cronisti de Il corriere della sera che sono stati i primi a dare informazioni ed immagini.

I dettagli delle nozze

Sia Francesca Pascale che Paola Turci si sono presentate entrambe vestite di bianco e si mormora che Berlusconi le abbia regalato dei gioielli molto preziosi. Francesca ha indossato dei pantaloni, abbinati a una elegante giacca corta sotto la quale ha vestito una camicetta con scollo profondo sul davanti e cinturino in vita. Anche per la cantautrice ha scelto un pantalone abbinato a un top. Paola ha sfoggiato il suo classico capello lungo mentre Francesca si è presentata con un taglio cortissimo.

Tra gli invitati non si è visto nessun personaggio dello spettacolo, i primi ad arrivare sono stati i testimoni. Si tratta del produttore discografico della Turci e la giovane cantautrice Isotta. Dopo la celebrazione durata circa venti minuti, l’evento si è svolto al castello di Velona, un resort con Spa che affaccia sulla Val d’Orcia. Per quanto riguarda il menù si è parlato di un pranzo totalmente vegano, regime alimentare rispettato dalle spose.  E er quanto riguarda i costi? Secondo alcuni indiscrezioni in questo castello una notte costerebbe dai 1300 ai mille 1700 EURO.

Impostazioni privacy