Cristina Chiabotto: la foto è tenerissima

Cristina Chiabotto diventa mamma per la seconda volta, è stata proprio lei a comunicarlo tramite i propri social.

La bellissima show girl italiana è diventata mamma per la seconda volta. L’annuncio è arrivato attraverso un messaggio su Instagram tra l’emozione della stessa conduttrice e ovviamente quella dei fan che da anni la seguono e la sostengono.

CRISTINA CHIABOTTO
Cristina Chiabotto: la foto è tenerissima

Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

La showgirl annuncia la nascita della sua seconda bimba

A 35 anni Cristina Chiabotto ha dato alla luce il secondo bambino. La notizia si è diffusa il 3 luglio nel primo pomeriggi, anche se la bimba è venuta alla luce il 29 giugno, sotto il segno del Cancro. Benvenuta Sofia, ha scritto la bella presentatrice sul proprio account. Nella foto si vede proprio la piccola accanto ai suoi genitori sul letto di casa. Tantissimi i messaggi ricevuti, compresi anche quelli di tante sue colleghe.

Infatti, non mancati gli auguri da parte di Alena Seredova e Angela Melillo. Cristina per ora ha preferito non mettere in mostra il visino della bimba e ha evidenziato le sue gambette e il suo braccino. Uno scatto dolcissimo che dimostra tutto l’affetto e l’amore di una mamma.

Cristina Chiabotto già pronta a tornare in tv

Solo qualche settimana fa, Cristina Chiabotto ospite da Silvia Toffanin aveva raccontato qualche dettaglio sulla gravidanza. Fino a quel momento ancora non si era a conoscenza del nome della bimba, dato che lei e il marito erano ancora molto indecisi. Alla fine è nata Sofia.

cristina chiabotto
cristina chiabotto presenta sofia (WEB)

La conduttrice, dopo aver avuto una lunghissima storia con Fabio Fulco, si è legata a Marco Roscio con il quale è convolata a nozze nel 2019. I due si sono giurati amore eterno dopo circa un anno di fidanzamento. Attualmente vivono a Torino e si godono la loro famiglia. Per quanto riguardai l lavoro, Cristina si è detta già pronta a mettersi in moto e a tornare in televisione. Per il momento è in attesa di proposte.

 

Impostazioni privacy