Miriam Leone appena uscita dalla doccia: un sogno

Miriam Leone appena uscita dalla doccia, un sogno per tutti: l’attrice riesce sempre a trasudare classe e bellezza da tutti i pori.

Poche attrici italiane, al giorno d’oggi, sono popolari e amate come Miriam Leone; l’ex-Miss Italia negli ultimi anni ha conquistato il pubblico con il suo talento ed il suo fascino, diventando una vera e propria icona di sensualità.

miriam leone doccia
La Leone bellissima dopo la doccia (foto: Instagram Miriam Leone).

Seguitissima sui social, la Leone non smette mai di pubblicare post che esaltano tutta la sua sensualità; uscita dalla doccia è un sogno ad occhi aperti davvero per tutti, bellissima anche senza make-up.

Miriam Leone appena uscita dalla doccia, un sogno per tutti: uno spettacolo

Al fascino tipicamente mediterraneo, sin dai suo esordio al più celebre concorso di bellezza, la Leone ha incantato tutti con una classe ed un’eleganza fuori dal comune; qualità messe in risalto dalla sua umanità e semplicita.

Il nuovo post su Instagram postato dall’attrice siciliana racchiude tutte queste caratteristiche: come si può vedere infatti, la Leone si mostra appena uscita dalla doccia, struccata e in accappatoio.

I capelli sono contenuti dall’asciugamano in testa bianco, mentre quello rosa va a velare la sua silhouette; completamente al naturale, Miriam mostra una bellezza da togliere il fiato.

“Il ‘no make-up del giorno” scrive l’attrice nella didascalia, sottolineando come anche questa volta abbia voluto mostrarsi al suo pubblico senza trucco e senza filtri completamente al naturale.

Una visione da sogno che ha lasciato senza fiato i tantissimi follower dell’attrice, che come al solito hanno riempito di like il post; nei commenti poi si sprecano i complimenti per la Leone, elogiata ogni volta per le sue qualità.

miriam leone doccia
L’attrice al naturale è una meraviglia (foto: Instagram Miriam Leone).

“Miriam sei una grande donna perché spesso pubblichi foto nella tua naturale semplicità proprio per lanciare un messaggio a tutte le donne che devono usare filtri per apparire…Grazie per essere ‘accussì'” scrive una fan, facendo un ritratto completo delle virtù dell’attrice.

“Al naturale la tua Bellezza e’ veramente un capolavoro assoluto Miriam!” commenta invece un altro, ribadendo l’unico concetto che traspare in tutti i commenti; ogni volta, l’attrice mette d’accordo tutti.

Impostazioni privacy