Miriam Leone: il top nero e trasparente è da infarto

Miriam Leone, il top nero è da perdere la testa: l’attrice lascia ancora tutti senza parole, classe e bellezza a non finire.

Miriam Leone è l’attrice italiana del momento. L’ex-Miss Italia, negli ultimi anni, ha mostrato tutto il suo talento sul grande schermo sfornando performance che l’hanno resa una delle più amate; talento e bellezza per lei, un mix che le permette di incantare ogni volta tutti quanti.

miriam leone top nero
L’attrice elegante e bellissima col top nero (foto: Instagram Miram Leone).

Seguitissima su Instagram, la Leone ama condividere spesso scatti con tutti i suoi follower, che restano ogni volta senza parole davanti a tutto il suo fascino; nella nuova foto, il top nero è veramente da perdere la testa.

Miriam Leone, il top nero è da perdere la testa: sensualità ed eleganza per l’attrice

La particolare bellezza della Leone è stata nota a tutti sin da suo trionfo al concorso di bellezza, ma la qualità che forse i fan amano di più dell’attrice è sicuramente la spiccata eleganza.

Quando non è impegnata sul set, la Leone viene spesso coinvolta nella sponsorizzazione di vari prodotti, come possiamo vedere dal recente post apparso sul suo profilo Instagram.

Direttamente da Madrid infatti, la Leone si è fatta immortalare con tanto di orologio brandizzato Omega; a colpire l’occhio di tutti i fan è però il fascino senza limiti dell’attrice, che si presenta con una particolare acconciatura della chioma rossa e i soliti occhi chiarissimi penetranti.

Il top nero, trasparente sul ventre, mette in evidenza la silhoutte da urlo della Leone, lasciano tutti quanti davvero senza parole; quando l’attrice posta, tutti rimangono incantati.

miriam leone top nero
Tutto il fascino di Miriam Leone a Madrid: meravigliosa (foto: Instagram Miram Leone).

Mentre nella didascalia l’attrice ringrazia il brand Omega per averla invitata all’evento, nei commenti del post si sprecano i complimenti per lei sia da amici e colleghi sia, ovviamente, dai numerosissimi fan; Elena Sofia Ricci, ad esempio, ha commentato il post con tre emoticon con gli occhi a cuoricino, lasciando un attestato di stima evidente alla Leone.

Quanto ai fan, pare abbiano davvero finito gli aggettivi per descrivere la loro beniamina; “una dea” scrive una fan, mentre un altro afferma come “i capolavori esistono”.

Impostazioni privacy