Beautiful anticipazioni: Hope affronta Liam

Vediamo meglio insieme che cosa succede nel nuovo appuntamento per quanto riguarda la nostra soap opera preferita.

Anche oggi, 19 giugno, va in onda una nuova punta di Beautiful, dove le storie stanno diventando sempre più complicate ed intrecciate una con l’altra e non possiamo perderci nessun appuntamento.

Beautiful anticipazioni: Hope affronta Liam
Beautiful anticipazioni: Hope affronta Liam

Ecco quindi che ci siamo noi con le nostre anticipazioni a dirvi cosa accade se non averte modo di vedere la tv, magari siete al lavoro o perchè no state passando una bella giornata al mare.

Beautiful anticipazioni: Hope affronta Liam

Iniziamo dicendo che secondo l’ispettore Baker Vinny non è morto per un incidente stradale occasionale ma perchè qualcuno lo voleva uccidere e lo ha investito intenzionalmente con la macchina.

Thomas, in questi ultimi giorni è assolutamente ossessionato da questo pensiero anche se sa perfettamente che sia Finn e Steffy che Hope e Liam hanno avuto screzi con lui non possono essere i colpevoli.

Liam poi, non farebbe mai del male a nessuno, ma Thomas è assolutamente pronto a vendicare l’amico e vuole assicurare alla giustizia chi ha commesso questo fatto, dello stesso parere, ovviamente anche l’ispettore Baker.

I due, quindi, iniziano a collaborare per capire che cosa è successo veramente a Vinny, e l’ispettore si reca a casa di Thomas per chiedere se magari era a conoscenza di nemici o persone che potevano essere arrabbiate con lui.

Ovviamente, lui si mette subito a disposizione, per una volta la polizia non è contro di lui ma gli sta chiedendo un’aiuto, nel mentre, Liam si trova a casa del padre e continua ad avere delle allucinazioni vedendo il fantasma di Vinny nello specchio.

Il fantasma è arrabbiatissimo con lui per aver insabbiato le prove, e vuole vendetta, Bill trova il figlio completamente sudato e bianchissimo, cerca di calmarlo ma non c’è verso, lui ha deciso che si deve costituire.

Le indagini, ovviamente, proseguono, Liam è veramente sotto pressione ed i suoi nervi vacillano, anche Hope ha notato un forte cambiamento nel ragazzo e pensa che il motivo del suo stato d’animo dipenda ancora dal tradimento.
Beautiful anticipazioni: Hope affronta Liam
Beautiful anticipazioni: Hope affronta Liam
Decide, quindi, di mettere ben in chiaro le cose e vuole confrontarsi con lui, e si troveranno faccia a faccia dopo alcuni giorni dove erano stato completamente sfuggenti l’uno dall’altro, ma Liam nasconderà la sua ansia oppure confesserà tutto?
Non ci resta che attendere e vedere le prossime puntate cosa succederà sempre in onda dal lunedì alla domenica alle 13.55 circa su Canale 5.
Impostazioni privacy