Una Vita anticipazioni: Genoveva è minacciata

Una Vita anticipazioni, Genoveva è minacciata: la Salmeron potrebbe essere in grave pericolo, ecco cosa succede il 1 luglio.

Come ogni giorno, arrivano le anticipazioni per la nuova puntata di Una Vita; quella di venerdì 1 luglio sarà l’ultima prima del doppio appuntamento piuttosto lungo del week end.

una vita genoveva minacciata
Una Vita, cosa succede nella nuova puntata in onda il 1 luglio: Genoveva viene minacciata da lui.

Genoveva ha scoperto la verità su David e Valeria, ma mentre cerca di far valere la sua posizione viene minacciata; ecco cosa succede alla Salmeron (e non solo) nella prossima puntata della telenovela.

Una Vita anticipazioni, Genoveva è minacciata: la puntata del 1 luglio

Genoveva, dopo aver pagato Cuevas, ha scoperto finalmente cosa lega Aurelio a Valeria e David; per questo, ha prima cercato informazioni su Rodrigo Lluch da Valeria, poi dallo stesso David, provando a portarlo dalla sua parte.

Forte della sua nuova scoperta, stando alle anticipazioni Genoveva chiederà a gran voce che il marito la coinvolga nei suoi affari, avvertendoli circa tutti i dettagli di cui è a conoscenza.

Aurelio comunque sottovaluta ancora la donna, ma questa volta sembra essere più deciso del solito; stando alle anticipazioni per la puntata del 1 luglio, il Quesada avvertirà la moglie che, nel caso continui ad immischiarsi nei suoi affari, non avrà pietà nell’eliminarla.

Tra l’altro, un cappellano ha di recente messo al corrente Aurelio di quanto successo cinque anni fa in carcere con Natalia Quesada, non morta a causa di un suicidio ma uccisa da una sottoposta di Genoveva. Per questo, il Quesada sta meditando una vendetta e le minacce potrebbero presto tramutarsi in fatti concreti.

una vita genoveva minacciata
Aurelio minaccia Genoveva: il Quesada sembra fare sul serio, la Salmeron riuscirà a difendersi dal marito?

Quanto agli altri personaggi invece, Rosina e Hortensia sono sempre alle prese coi problemi economici della famiglia, a cui comunque Liberto sta provando a far fronte; il Mendez vorrebbe investire nelle scuole di francese, ma le due donne sono contrarie.

Intanto, Rosina e Hortensia rimango affascinate da Pascual, il misterioso padre di Guillermo; l’uomo è molto schivo con tutto il vicinato, tanto che in molti cominciano a giudicarlo male.

Impostazioni privacy