Una Vita anticipazioni: Adoracion è nei guai seri

Una Vita anticipazioni, Adoracion è nei guai seri: l’infermiera di Felipe potrebbe non essere chi dice di essere.

L’entrata in scena di Adoracion, nota a tutti come Dori, è stata sicuramente decisiva per Felipe; dopo tanti infermieri come Gerardo o Prudencio, pare finalmente che la donna stia riuscendo ad ottenere risultati e a far tornare l’Alvarez-Hermoso quello di prima.

una vita adoracion
Una Vita, Adoracion finisce nei guai: chi è in realtà l’infermiera di Felipe?

L’infermiera però potrebbe in realtà nascondere un segreto e, per questo, finire nei guai: è davvero chi dice di essere?  Ecco le anticipazioni per la puntata in onda lunedì 27 giugno.

Una Vita anticipazioni, Adoracion è nei guai seri: cosa succede nella puntata di lunedì 27 giugno

Dori è stata presentata a Lolita da Marina, ed ha subito conquistato la donna; anche il rapport con Felipe è stato sorprendente e l’avvocato pare stia piano piano sempre meglio, tanto da essere arrivato addirittura ad uscire di casa.

Sebbene sia apprezzata da tutti, Dori pare non convincere fino in fondo Ignacio; stando alle anticipazioni infatti, il dottore metterà alla prova la donna, scoprendo che c’è sotto qualcosa che non quadra.

Così, il Quiroga chiede il diploma da infermiera a Dori, che però non è timbrato; insospettendosi, Ignacio le chiede ulteriori referenze, mettendo in seria difficoltà la donna.

Il dottore comincerà ad insospettirsi e della situazione ne viene al corrente anche Lolita, che ne parla con Marina; quest’ultima, parlando con Dori, dirà che è stufa di mentire per lei. Cosa nasconde l’infermiera di Felipe? Non sembra abbia cattive intenzioni, ma la sua storia resta un mistero.

una vita adoracion
Ignacio continua ad indagare su Dori e potrebbe presto portare alla luce la verità su di lei.

Intanto, Genoveva continua ad indagare su Valeria, ma presto per lei potrebbe arrivare un duro colpo; a quanto pare infatti Aurelio ha ricevuto una misteriosa telefonata su qualcuno che è a conoscenza del vero motivo che ha spinto Natalia ad uccidersi.

Come reagirà il Quesada quando scoprirà che è praticamente stata la moglie a far uccidere Natalia? I due, già sul piede di guerra uno con l’altro, arriverebbero davvero alla rottura definitiva.

Impostazioni privacy