Giulia Valentina: una divinità in costume

0
367

Giulia Valentina, una divinità in costume: l’influencer si gode il caldo dell’estate sfoggiando un corpo da sogno, davvero bellissima.

L’estate entra nel vivo e le varie vip decidono di prendersi la scena mostrando tutta la loro bellezza. Non poteva di certo restarne fuori Giulia Valentina, modella e influencer torinese di origini siciliane.

giulia valentina divinità costume
Tutta la bellezza dell’influencer: divinità in costume, da lasciare senza fiato (foto: Instagram Giulia Valentina)

Ex di Fedez, la Valentina ha sempre più follower che la seguono su Instagram e, oltre per le sue qualità, è da sempre apprezzata per la sua infinita bellezza; in costume è davvero una divinità, eccola.

Giulia Valentina, una divinità in costume: l’influencer meravigliosa

Stando ai racconti, Fedez si innamorò di lei vedendola in un locale ed inizio a corteggiarla in maniera serrata, probabilmente incantato dalla sua bellezza; alla fine la modella ha ceduto alle lusinghe ed ha iniziato prima una frequentazione, poi una relazione col rapper.

E’ passato ormai diverso tempo dalla rottura fra i due, ma la bellezza dell’influencer è rimasta intatta, come si vede tra l’altro da uno suo recente post; Giulia ha infatti pubblicato una foto che la ritrae bellissima in costume.

Con gli occhi chiari e profond fissi sull’obiettivo, la Valentina sfoggia una bellezza mozzafiato; il costume verde scuro mette in evidenza il suo corpo marmoreo, enfatizzando il suo florido décollété. Sdraiata in una suggestiva location, l’influencer sembra davvero una dea.

giulia valentina divinità costume
L’influencer stupenda in costume: bellezza ed eleganza (foto: Instagram Giulia Valentina).

“Se fossi una che cambia la foto profilo avrei messo questa” scrive l’influencer nella didascalia, e nessuno può di certo darle torto; nello scatto tutta la sua bellezza emerge prepotente, lascando letteralmente stregati. La modella unisce una spiccata sensualità ad una grande eleganza, un mix che non può che lasciare senza parole ogni volta che decide di mostrarsi.

 

Tantissimi sono stati i like al post dell’influencer, sempre ricoperta d’affetto da tutti i suo follower; molti sono stati infatti anche i commenti, tutti volti a sottolineare la bellezza dell’influencer ma, anche con tanta ironia, la invitano a non cambiare l’immagine del profilo (ovvero l’iconia foto della pizza).