Costantino Vitagliano: svelato cosa fa per vivere oggi

Costantino Vitagliano, svelato cosa fa per vivere oggi: la nuova vita dell’ex-tronista di Uomini e Donne e personaggio televisivo.

Sin dall’inizio degli anni ‘2000, Uomini e Donne ha formato tantissime coppie e soprattutto lanciato diversi personaggi nel mondo dello spettacolo; sebbene non sia questa la funzione principale del dating show, molti protagonisti iniziano una carriera televisiva.

costantino vitagliano oggi
Cosa fa oggi l’ex-tronista? Eccolo lontano dal mondo dello spettacolo (foto: Instagram Costantino Vitagliano).

Il primo tronista ‘lanciato’ dal programma è stato Costantinto Vitagliano; vi ricordate di lui, amato tronista classe ’74? Ecco cosa fa oggi per vivere, lontano dalla televisione.

Costantino Vitagliano, svelato cosa fa per vivere oggi: la nuova vita

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne nel 2003, dove scelse Alessandra Pierelli (con cui ha poi comunque chiuso, anche a causa di diverse polemiche) Costantino è stato successivamente impegnato in diversi altri programmi televisivi.

Negli anni successivi infatti, dal 2006 al 2007, diviene inviato di Stranamore, e poi partecipa anche a Quelli che…il calcio e persino come opinionista fisso di Uomini e Donne, ritornando dunque al dating show di Canale 5. Tra il 2005 e il 2008 si è poi sperimentato anche come attore nel cinema; tra le altre apparizioni in tv anche quella al talent show Baila! e poi al  Grande Fratello Vip nel 2016, oltre che a vari programmi di Barbara D’Urso.

Al giorno d’oggi però, Vitagliano pare abbia iniziato una carriera lavorativa lontano dalla televisione; come riporta Caffeina Magazine infatti, Costantino attualmente si occupa di un’agenzia interinale che ha il compito di trovare lavoro ai professionisti che sono clienti.

costantino vitagliano oggi
Costantino lavora lontano dai riflettori e si occupa di un’agenzia interinale per il lavoro (foto: Instagram Costantino Vitagliano).

Un lavoro d’intermediazione dunque, considerando come capita anche che ci sia richiesta di personale professionista alla stessa agenzia; un impegno completamente diverso da quello svolto nel mondo dello spettacolo, ma che dà comunque tanta soddisfazione a Vitagliano.

Costantino, nonostante il suo soddisfacente lavoro, tornerà di nuovo in tv con qualche altro progetto nel prossimo futuro? Le soprese sono dietro l’angolo e potrebbero dunque anche arrivare nuove proposte per lui: a partire da settembre sapremo se ci sarà o meno spazio per l’ex-tronista.

Impostazioni privacy