Una Vita anticipazioni: Aurelio scopre tutta la verità

Una Vita anticipazioni, Aurelio scopre tutta la verità: arrivano delle scioccanti notizie per il Quesada, ecco cosa succede nella nuova puntata.

Come sempre, arrivano anche oggi le anticipazioni per la nuova puntata di Una Vita, che pare abbia in serbo per tutti gli spettatori grandissime novità. Da tempo ormai stiamo assistendo a continue discussioni fra Aurelio e Genoveva, ma per il Quesada potrebbero esserci in arrivo delle novità.

una vita anticipazioni aurelio
Le anticipazioni del 26 giugno: Aurelio scopre la verità dopo diverso tempo.

Stando a quanto riportato dalle anticipazioni, nella puntata di domenica 26 giugno Aurelio scoprirà tutta la verità; le cose potrebbero davvero cambiare definitivamente, ecco cosa succede.

Una Vita anticipazioni, Aurelio scopre tutta la verità: arrivano delle scioccanti notizie per il Quesada

Aurelio è continuamente impegnato a portare avanti il progetto della costruzione di un laboratorio chimico ad Acaçias e sta cercando quindi di acquistare alcuni negozi locali; è questo ciò che lo lega a Valeria, moglie di un brillante scienziato.

Oltre all’insistenza di Genoveva e alla mancanza di fiducia di Valeria, il Quesada pare dovrà affrontare nel prossimo periodo una scioccante verità; stando alle anticipazioni per la puntata del 26 giugno infatti, Aurelio verrà contattato da un cappellano carcerario, pronto a dargli delle notizie su Natalia Quesada.

La giovane sorella di Aurelio, dopo aver confessato l’omicidio di Marcos per scagionare Felipe, è morta in carcere spinta al suicidio da una sottoposta di Genoveva; quando scoprirà che dietro la morte della sorella c’è stato lo zampino della moglie, il Quesada vorrà vendetta.

Aurelio ha dimostrato di essere un uomo pericoloso e senza scrupoli e dunque la sua vendetta contro Genoveva potrebbe essere terribile; cosa ne sarà questa volta della Salmeron?

una vita anticipazioni aurelio
Aurelio scopre la verità sulla morte di Natalia?

Intanto, Felipe è uscito di casa dopo tantissimo tempo ed è andato a trovare Ramon; l’avvocato sembra si stia ristabilendo grazie a Dori e forse è finalmente pronto ad andare avanti, così come lo è Lolita (che dopo anni ha tolto il lutto).

Rosina e Hortensia invece tornano a spendere grazie all’ipoteca della loro tenuta di famiglia, ma Liberto (che guadagna dando ripetizioni di matematica a Guillermo) impone comunque rigore alle due sorelle.

Impostazioni privacy