Alex Belli: il ritorno che non ti aspetti

Alex Belli è pronto per tornare sul piccolo schermo in una nota soap opera. Dopo l’esperienza al Gf Vip, i fan non vedono l’ora di rivederlo nelle vesti di attore. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

Alex Belli è stato sicuramente uno dei concorrenti più discussi del Gf Vip, nelle ultime ore è emersa una notizia shock sul suo conto. Infatti, dopo un periodo di pausa dal cinema, sarebbe pronto ad approdare come attore in una nota fiction. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Alex Belli un posto al sole
Alex Belli ritorna sul piccolo schermo, ecco come

Alex Belli è tornato al centro dei gossip per via di una nuova indiscrezione. A quanto sembra, presto lo vedremo recitare in una nota soap. Stiamo parlando di uno dei programmi più seguiti dal pubblico a casa, ovvero Un posto al sole.

I fan della fiction non vedono l’ora di capire quale ruolo potrebbe interpretare l’ex concorrente del Gf Vip. Ma non è tutto, stando alle ultime voci, Alex potrebbe partecipare anche ad un altro programma della Rai, ovvero Tale e Quale Show.

Oltre a lui vedremo anche altri ex concorrenti del reality come Miriana Trevisan e le Principesse Salassie.

Ma andiamo a scoprire ulteriori dettagli sulla questione.

Alex Belli pronto a recitare in Un posto al sole

Una nuova indiscrezione sta facendo il giro del web, Alex Belli è pronto a tornare sul set. Questa volta, a richiedere la sua presenza è il cast di Un posto al sole.

Quindi, dopo un breve periodo di stop dal cinema, Belli sembra essere pronto per una nuova avventura.

Alex Belli un posto al sole
Alex Belli pronto per recitare in Un posto al sole
A lanciare la notizia è stato il Fatto Quotidiano, rivelando che l’attore sembra pronto a riaffacciarsi al mondo delle soap. D’altronde, dopo il siparietto avvenuto nel Gf Vip, insieme a Soleil e alla moglie Delia non poteva che essere richiesto per un ruolo così importante.
A quanto sembra, nelle prossime registrazioni di un Posto al Sole, ci sarà un nuovo personaggio storico, chissà se il ruolo andrà proprio ad Alex Belli.

 

L’uomo in questione vestirà i panni del portiere di Palazzo Palladini, Raffaele Giordano. Purtroppo, verrà miancciato da alcuni malavitosi, non ci resta che aspettare le prossime puntate per capire cosa accadrà e se veramente ci sarà anche Alex Belli.

 

Impostazioni privacy