Rai palinsesto 2023: cambia tutto prepariamoci

Rai palinsesto 2023, cambia tutto: prepariamoci alla nuova stagione televisiva, ecco le novità tra i programmi previste.

Questi mesi estivi daranno un po’ di riposo a gran parte dei protagonisti della televisione, che saranno poi pronti a ripartire al meglio nella prossima stagione televisiva.

rai palinsesto
Anticipazioni per il palinsesto della nuova stagione televisiva.

C’è grande attesa da parte dei telespettatori per scoprire quali saranno le novità dei palinsesti 2022-2023, e a quanto pare la Rai ha in serbo grandi sorprese; ecco le anticipazioni sui vari programmi.

Rai palinsesto 2023, cambia tutto: le novità per la prossima stagione

Stando a quanto riportato da Blogo, su Rai 2 dovrebbe arrivare un nuovo game show innovativo sul quale pare si stia puntando molto; il titolo è Box e al centro del gioco sembra che ci sarà una scatola, con dentro una cosa di qualsiasi tipo.

I concorrenti dovranno proprio indovinare cosa contiene la scatola, per un format che sulla scia di Affari tuoi ma in maniera alternativa e del tutto innovativa. Immancabili poi due programmi centrali per la Rai come I Soliti Ignoti e L’Eredità, che come al solito riprenderanno il loro posto nel palinsesto ai loro rispettivi orari.

Quanto al via del nuovo progetto, Box, il game show di Rai 2 dovrebbe debuttare il prossimo ottobre, occupando la fascia oraria intorno alle 20, quella immediatamente precedente alla messa in onda del TG 2.

Sebbene sia arrivato qualche dettaglio su questo nuovo progetto, c’è ancora mistero su chi sarà il nuovo conduttore al timone del programma; non ci sono ancora nomi per il momento, ma nei prossimi mesi sicuramente sarà la Rai, anche in vista del lancio, a fare chiarezza in merito.

rai palinsesto
In arrivo un nuovo game show su Rai 2, presumibilmente a partire da ottobre.

L’unica cosa che sembra certa è che, così come i concorrenti, anche il conduttore sarà all’oscuro del contenuto della scatola al centro del game show; la speranza è quella che questo nuovo programma potrà essere un altro successo.

Intanto, Rai 2 ha già iniziato a cambiare pelle, dando spazio ad uno dei volti più in vista di questi ultimi mesi: Drusilla Foer. La conduttrice guida un almanacco ed è probabile che le venga dato sempre più spazio.

Impostazioni privacy