Isola dei famosi: Estefania confessa tutto e stupisce

0
41

Colpo di scena a l’isola dei famosi: tra Estefania ed Edoardo Tavassi potrebbe esserci qualcosa: scoppia il gossip

Al pubblico a casa, che in queste settimane ha seguito con attenzione l’isola dei famosi, non è passato inosservata la particolare amicizia che si è creata tra Estefania e Edoardo Tavassi. Come tutti sanno il chirurgo ha dovuto abbandonare il reality per via di un grave infortunio, mentre la modella è stata eliminata.

In ogni caso, i due hanno trascorso la notte insieme prima di tornare in Italia, ma precisiamo non da soli. Insieme a loro c’è stata anche Pamela e ovviamente la produzione. Ma cosa c’è realmente tra i due ex naufraghi?

estefania isola dei famosi
Isola dei famosi: Estefania confessa tutto e stupisce (web)

Isola dei famosi: è nata una nuova coppia?

Nel giro di poche ore è subito scattato il gossip. Estefania ci ha provato con Edoardo dopo l’Isola? Secondo alcune indiscrezioni tra i due al momento c’è solo amicizia ma pare che un interesse non è da escludere.

Molti da casa hanno pensato che il fratello di Guenda non si sia lanciato verso la giovane per rispetto di Mercedesz. Ma adesso? A rispondere a tale domanda ci ha pensato proprio l’ex naufraga. Vediamo insieme cosa ha dichiarato.

Cosa c’è tra Edoardo Tavassi ed Estefania?

Estefania alla domanda precisa da parte dei fan, su cosa ci fosse realmente tra lei e Edoardo è stata molto chiara.  “Ti piace?”, ha chiesto qualcuno e lei ha risposto con un mai dire mai. “Posso dire che Edoardo è diventato un fico pazzesco. Noi siamo amici e quindi se mi piace o no non posso dirlo, però è diventato un fico pazzesco. Mai dire mai”. Per adesso insomma non ha escluso nulla.

Intanto, c’è da precisare che Edoardo ha espresso qualche settimana fa il desiderio di voler conoscere meglio Mercedesz Henger ed è probabile che i due inizino una frequentazione fuori dal programma. Per ora, è tutto da vedere come si evolverà questa storie. Voi cosa pensate?

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here