Che bomba Elettra Lamborghini: il costume non contiene le sue forme meravigliose

Elettra Lamborghini, in costume è una bomba! La cantante protagonista di quest’estate sfoggia le sue curve da sogno.

Elettra Lamborghini si riprende nuovamente la scena. La cantante bolognese, in questi ultimi anni, ha raggiunto il successo sia con la sua musica che con le sue apparizioni televisive, mostrando oltre che talento e presenza scenica anche grande umanità e simpatia.

elettra lamborghini costume bomba
La cantante spettacolare: bellezza da sogno (foto: Instagram Elettra Lamborghini).

Amata da tutti, uomini e donne, grandi e bambini, in quest’estate 2022 non poteva di certo mancare nel condividere alcuni momenti di relax sotto il sole coi suoi follower; nel nuovo scatto in costume è davvero una bomba, eccola.

Elettra Lamborghini, in costume è una bomba: eccola

Sempre attivissima sul suo profilo Instagram, dove è seguita da milioni e milioni di follower, la Lamborghini ha ora di recente pubblicato un nuovo post che la ritrae in costume, intenta tra l’altro a fare una grande proposta a propri fan.

Mentre si mostra bellissima ed elegante col costume intero granata, la Lamborghini chiede ai fan se qualcuno abbia voglia di partire con lei. “Chi vuole venire con me in tourrrrrr?!🤪🤪🤪 alzi la manooo 🙌🏽” scrive Elettra nella didascalia della foto, scatenando l’entusiasmo generale.

Bella come non mai, la cantante sfoggia come sempre un corpo da sogno, con le forme contenute a stento dal costume veramente strettissimo; una visione celestiale, che ha spinto tutti i follower non soltanto a riempire di like il post, ma anche a lasciare diversi commenti.

elettra lamborghini costume bomba
La Lamborghini incanta con il costume intero: meravigliosa (foto: Instagram Elettra Lamborghini).

“Mi sono appena licenziato. A che ora si parte” scrive un fan, con tanto di emoticon con gli occhi a cuoricino, tanto a dimostrare l’affetto che tutti provano per la cantante; infiniti sono poi i complimenti per Elettra, che oltre che con la sua bellezza riesce sempre a conquistare tutti con energia, talento e grandissimo charme.

In molti sperano di rivederla, oltre che sul palco, anche come protagonista di qualche programma televisivo; di recente ha condotto la finale di Miss Italia per la piattaforma streaming Helbiz, ma i progetti non dovrebbero finire qui.

Impostazioni privacy