Elettra Lamborghini: costo folle per 1 notte nel suo albergo di Ibiza

Sapete quanto spende Elettra Lamborghini per una sola notte nel suo hotel ad Ibiza? Scopriamo insieme di quale cifra si tratta.

La cantante Elettra Lamborghini ha da poco lanciato la sua nuova hit, “Caramello” che sicuramente diventerà la nuova hit estiva. E la canta insieme a Rocco Hunt e a Lola Indigo.

Ora si sta godendo del meritato riposo, con suo marito, il noto dj AfroJack. Pochi giorni fa, è stata protagonista di uno spiacevole episodio. La stessa ereditiera ha spiegato cosa è successo attraverso le Storie di Instagram.

Elettra Lamborghini: quanto costa passare una sola notte nell’albergo scelto dalla cantante?
Elettra Lamborghini: quanto costa passare una sola notte nell’albergo scelto dalla cantante? (Fonti Web)

Durante un suo djset tenuto a Riccione, mentre si stava esibendo nella canzone Pistolero, la Lamborghini ha sentito un ragazzo che la stava insultando.

Elettra però non è stata a subire quello che le diceva il ragazzo: infatti, ha reagito bloccando la sua canzone e gli ha consigliato di andare via se non gli piaceva lo spettacolo.

Elettra Lamborghini: quanto costa passare una sola notte nell’albergo scelto dalla cantante?

Questo fatto non sarebbe il primo caso: infatti, sembrerebbe una cosiddetta Challenge che è esplosa su Tik Tok, dove delle persone insultano gli artisti che stanno sul palco. E tutto ciò viene ripreso.

Dopo un anno lavorativo molto impegnativo, Elettra Lamborghini sembra aver scelto un hotel ad Ibiza. Ma sapete quanto costa una sola notte? Scopriamo insieme qual è la cifra.

L’hotel in questione è un hotel rurale, situato sulle colline di Can Palau, che offre un meraviglioso panorama sulla Dal Vila.

L’albergo scelto dalla cantante si chiama Casa Maca d è stato realizzato all’interno di un’antica fattoria totalmente ristrutturata. Tutto intorno ha un bellissimo giardino, che è ricco di alberi di frutta e campi di lavanda.

Elettra Lamborghini: quanto costa passare una sola notte nell’albergo scelto dalla cantante?
Il post di Elettra Lamborghini (Instagram)

Casa Maca ha solo 10 suite: in questo modo i suoi ospiti possono riposare e nello stesso tempo cercare di mantenere la loro privacy.

Andiamo a vedere nello specifico quanto costa passare una notte qui. Come riporta anche StileLusso.com, il prezzo può variare: infatti, molto dipende se si sceglie di trascorrere la propria vacanza nella Suite o la Junior Suite.

In ogni caso, per passare una sola notte in questo albergo si spende dai 460 euro in su. Vi piace il posto scelto da Elettra Lamborghini dove trascorrerà le sue vacanze?

Impostazioni privacy