Beautiful anticipazioni: Hope perdona Liam ma…

Vediamo insieme che cosa ci aspetta per quanto riguarda il nuovo appuntamento con la soap opera storica di Canale 5.

Anche oggi, 25 giugno, abbiamo modo di vedere una nuova puntata di Beautiful, ovvero la storia di due case di moda rivali che si intreccia da anni con la vite dei suoi stilisti e parenti varie in modo incredibile.

Beautiful anticipazioni: Hope perdona Liam ma...
Beautiful anticipazioni: Hope perdona Liam ma…

Ormai sono moltissimi anni che va in onda e che allieta l’ora di pranzo per moltissimi italiani, ma cerchiamo di vedere insieme che cosa accadrà di particolare in questo appuntamento.

Beautiful anticipazioni: Hope perdona Liam ma…

Diciamo che dopo la tempesta sembra essere tornato il sereno, tra Hope e Liam, la giovane, infatti sembra convinta a concedere una nuova opportunità al ragazzo, anche dopo le parole della madre.

Hope, infatti, perdona Liam, e facendo in questo modo può allontanare per sempre il passato, ma il giovane sembra esitare e non è così felice come si potrebbe pensare, ovviamente la ragazza resta senza parole.

Liam è freddo da moltissimo tempo, come aveva confidato anche a Thomas e sperava che questa loro lontananza avesse migliorato le cose, ma non è successo assolutamente nulla, e questo le sembra davvero strano.

Il giovane, però non riesce a godersi il momento di pace ritrovata con la moglie per un motivo bene preciso, ovvero i forti sensi di colpa per aver ucciso Vinny, non può assolutamente dimenticare cosa ha fatto.

Il padre di Liam, ovvero Bill è assolutamente lucido, al contrario del figlio, ed è certo di aver insabbiato tutte le prove che erano disponibili e che lo accusavano di quanto accaduto, ma Baker è assolutamente convinto che deve risolvere il caso.

Beautiful anticipazioni: Hope perdona Liam ma...
Beautiful anticipazioni: Hope perdona Liam ma…

L’uomo è assolutamente certo che Vinny sia stato ucciso in modo volontario e non per un incidente, il poliziotto così si reca direttamente alla Spencer Publications in cerca di Liam, ma Bill continuerà a mentire.

Nel mentre, Quinn e Paris stanno cercando di convincere Carter a perdonare Zoe, ma non è detto che riescano in questo loro obiettivo comune, perchè una delle due potrebbe cadere vittima del fascino di Walton.

Non ci resta che attendere le prossime puntate sempre in onda alle 13.45 circa su Canale 5!

Impostazioni privacy