Un altro domani anticipazioni: Dayo deve morire

Le anticipazioni di Un altro domani ci fanno sapere che l’affronto tra gli operai finirà molto male.

Una nuova ed emozionante puntata attende i fan di Un altro domani. Le anticipazioni ci fanno sapere che Francisco punisce Kiros, pur sapendo che ha salvato la vita a Carmen, mentre si trovava da sola nel bosco. Ines e Angel invece sono sempre più decisi a vivere la loro storia. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio.

un altro domani
clamorosa scoperta di carmen (web)

Come abbiamo visto nella puntata precedente Julia insiste con Tirso ad acquistare la sua abitazione ma nel mentre fa una scoperta clamorosa su Sergio. Carmen, intanto, continua il suo viaggio accanto a Kiros, giunto per salvarla.  I due in questi momenti si avvicinano molto e la ragazza è al settimo cielo.

Intanto, possiamo anticipare che tale felicità durerà molto poco, perchè arrivata al villaggio il capo della manifestazione si rifiuterà di collaborare e parlare con lei in quanto donna bianca. Si tratta di un nuovo ostacolo che deve affrontare se vuole tornare a casa con una soluzione.

Julia fa una scoperta clamorosa

Le anticipazioni di Un altro domani ci fanno sapere che Julia certa di vendere la casa cerca dei documenti nello zaino di Sergio e proprio in questi istante che fa una scoperta clamorosa. Il suo uomo l’ha presa in giro, il suo matrimonio è fondato su una menzogna. La donna capisce che Sergio l’ha manipolata e sta cercando di farlo ancora convincendola a separarsi dalla casa di Carmen, così decide di ritirare l’abitazione dal mercato.

un altro domani
colpo di scena tra la coppia (web)

Infine, la situazione alla colonia si fa sempre più complicata. Francisco punisce Kiros per aver disobbedito ai suoi ordini e per aver soccorso Carmen. Tra gli operai andrà sempre peggio, infatti ci sarà un forte scontro che porterà alla morte di uno di questi. Dayo verrà barbaramente ucciso. Tra Ines e Angel tutto procede alla grande ma la loro storia rischia di essere scoperta.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

 

Impostazioni privacy