Anna Tatangelo: la voce stupisce tutti

0
284

Secondo The Pipol Gossip, è definitivamente giunta al capolinea la love story tra i due cantanti dopo vari tira e molla.

Sembra sia giunta al capolinea la storia d’amore tra Anna Tatangelo e Livio, il giovane rapper napoletano. L’indiscrezione era in circolo da tempo ma solo nelle ultime ore è arrivata conferma.

anna tatangelo
Anna Tatangelo: la voce stupisce tutti (web)

A dare la notizia è stato il sito The Pipol gossip che conferma la rottura definitiva tra i due artisti. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Anna Tatangelo e Livio si sono detti addio

Ann Tatangelo e Livio si sono detti addio per sempre, almeno questo è quanto trafila dal noto giornale sopra citato. Fonti vicine alla cantante di Sora fanno sapere che dopo un anno e mezzo di storia, la bella Tatangelo abbia deciso di chiudere.

anna tatangelo
anna pensa ancora a gigi? (web)

Negli ultimi mesi lei e il suo fidanzato pare abbiano attraversato molti periodi no tanto da decidere nel mese di aprile di prendere due vie diverse. Ad oggi, c’è da dire che nessuno dei due ha smentito o confermato il pettegolezzo, preferendo il silenzio.

Ma non è tutto, sempre secondo fonti, pare che l’ex di Gigi D’Alessio si sia allontanata dal suo Livio proprio per via del cantautore napoletano. Anna non avrebbe mai dimenticato il padre di suo figlio, nonostante ad oggi Gigi ha una nuova vita (accanto a Denise Esposito con la quale ha avuto un altro bambino).

Il motivo della rottura

La decisione di Anna Tatangelo, come riporta sempre il giornale, avrebbe distrutto il cuore di Livio. Il ragazzo era molto innamorato della cantante e pare non abbia preso bene tale decisione. Gigi per l’arista di Sora è stato un grande amore, durato più di 13 anni. Dalla loro storia è nato anche un bambino e ad oggi nessuno sa ancora quale sia il motivo della loro rottura. Intanto, qualcuno ha insinuato che Anna sia ancora innamorata dell’ex e per questo motivo non riesce ad essere felice.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews