Diana Del Bufalo: lo scatto lascia senza parole

Diana Del Bufalo lascia i fan a bocca aperta, l’influencer, qualche ora fa ha pubblicato uno scatto senza filtri su Ig. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

Diana Del Bufalo è riuscita a conquistare il cuore del pubblico grazie alla sua prima esperienza ad Amici. Da quel momento, le si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo, infatti si è anche affermata come attrice e comica.

Diana Del Bufalo foto al naturale
Diana Del Bufalo: bellissima nella foto su Ig

In questi anni, Diana ha conquistato moltissimi successi, sia professionali che personali. Spesso è stata al centro dei gossip per via della sua vita sentimentale, infatti, per molto tempo ha fatto discutere per via della storia con Paolo Ruffini. 

Dopo la rottura, Diana ha sofferto moltissimo, infatti non si aspettava che il suo ex potesse lasciarla da un momento all’altro. Oggi per fortuna si è ripresa e vive la sua vita in modo sereno. Nell’ultimo periodo è tornata al centro dell’attenzione per via della sua partecipazione a Lol Chi ride è fuori.

Ma non solo, la Del Bufalo è anche molto amata per il suo ruolo in che Che Dio ci aiuti. Ora, la Rai è pronta a partire con la nuova stagione, e sicuramente Diana non mancherà. Nelle ultime ore, ha lasciato i fan senza parole grazie ad un bellissimo scatto pubblicato su Ig. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Diana Del Bufalo spiazza i fan con una foto su Ig “sei meravigliosa”

Diana Del Bufalo, qualche ora fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto decisamente inaspettata. Infatti ha deciso di mostrarsi ai suoi fan senza nessun filtro e sopratutto senza trucco. Non è un caso che nella didascalia abbia scritto “No make-up, no filter, no OGM, gluten free, vegan, paraben free, free!”. Ovviamente non ha potuto fare a meno di mettere un pò di ironia nelle sue parole.

Diana Del Bufalo foto al naturale
Diana Del Bufalo spiazza i fan con una foto al naturale

I fan, sono rimasti letteralmente senza parole nel vederla così bella, infatti lo scatto è diventato virali in pochissimi minuti. Nessuno si aspettava, che l’amata attrice si mostrasse completamente al naturale. Ovviamente, rimane sempre bellissima e meravigliosa anche senza trucco. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy