Guendalina Tavassi shock: quanti kg ha ripreso dopo l’isola

Guendalina Tavassi è stata sicuramente una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi più amate dal pubblico a casa. Ma avete visto quanti kg ha ripreso dopo l’abbandono dal reality?

Manca sempre meno all’ultima puntata dell’Isola Dei Famosi, i naufraghi già ritornati in Italia hanno ia ripreso in mano la propria vita e ovviamente si sono subito fiondati sul cibo. Ed è proprio quello che è successo a Guendalina Tavassi, infatti dopo aver perso 4kg in Honduras, è riuscita a riprenderne il doppio. Ecco cosa è accaduto.

Guendalina Tavassi Isola dei famosi
Guendalina Tavassi: ecco quanti kg ha perso all’Isola dei famosi

Guendalina ha dovuto lasciare l’Isola Dei Famosi per motivi personali, fino ad oggi non si è capito il motivo della sua scelta. In ogni modo non vedeva l’ora di ritornare in Italia per riabbracciare i suoi figli.

Ma non solo, l’influencer ha anche confermato di aver subito particolarmente la fame, tant’è che una volta arrivata in aeroporto si è subito fiondata in uno dei ristoranti. Poi nelle storie successive si è sempre fatta immortalare mente mangiava una pizza o qualcosa di fritto.

Insomma, di certo non ha rispettato nessun tipo di dieta, tant’è che in questi giorni ha confermato di aver ripreso sia i kg persi e di averne ripresi in altrettante quantità. Scopriamo nel dettaglio le sue parole.

Guendalina Tavassi ha già ripreso i kg persi sull’Isola

Guendalina Tavassi è stata sicuramente la concorrente più amata dell’Isola Dei Famosi, i fan confermano che se non avesse abbandonato il reality, probabilmente sarebbe stata una delle papabili vincitrici.

Ora è finalmente tornata a casa, sappiamo che tutti i naufraghi mentre vivono la loro esperienza sull’Isola riescono a perdere parecchi Kg. Un caso eclatante è proprio il fratello di Guendalina, Edoardo Tavassi, infatti ha perso moltissimo peso mentre si trovava in Honduras.

Guendalina Tavassi Isola dei famosi
Isola Dei Famosi: Guendalina ha ripreso i kg persi

Anche la stessa Guendalina ha confermato di aver perso ben 4kg dopo l’Isola Dei Famosi, ma una volta ritornata in Italia, oltre ad averli ripresi, li ha anche raddoppiati. A rivelarlo è stata lei stessa in un video su Ig di Gabriele Parpiglia. Mentre erano in un ristornate ha chiesto a Guendalina “posso chiederti quanti kg hai perso?”, lei ridendo ha risposto “Ho perso tempo, avevo perso 4 chili e ne ho presi 8. L’Isola fa questo”. Ora però la Tavassi ha confermato di essersi rimessa a dieta ferrea. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy