Fedez fa lo scoop e stupisce tutti, ecco la foto

0
48

Il noto rapper milanese pubblica una foto che stupisce l’intero popolo del web: ecco lo scoop confermato da Fedez.

I social sono ormai diventati pane quotidiano per il rapper milanese, il quale sta decisamente seguendo le orme della moglie. Chiara Ferragni gli ha insegnato alcune dritte del mestiere, così Fedez ha conquistato una miriade di followers ed ha imparato a condividere moltissimi momenti – famigliari e professionali – sulla piattaforma di Instagram. Il suo profilo è diventato un vero e proprio diario di vita; uno dei pochi in cui si possono percepire non solo i momenti di estrema felicità, ma anche di profondo dolore.

Fedez (Instagram)
Fedez (Instagram)

Solo poche settimane fa, Fedez aveva condiviso alcune registrazioni relative alle sedute dallo psicologo, in particolare in occasione della scoperta della malattia. Il gesto del cantante, volto a normalizzare la tristezza e la depressione, è stato come sempre amato e al contempo criticato. Cantante, imprenditore, attivista ed impegnato in moltissime battaglie sociali; ora, Fedez è diventato addirittura un giornalista di gossip. E’ proprio lui infatti a confermare lo scoop sensazionale dell’estate 2022. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Fedez: lo scoop dell’estate è tutto suo

Erano giorni che girava la voce secondo cui Paola Di Benedetto, conduttrice e venere, avesse nuovamente trovato l’amore. Il legame con il cantante Federico del famoso duo Benji & Fede ormai appartiene al passato e sembra sia venuto il momento finalmente di voltare pagina. Ed è così che la giovane finisce nuovamente tra le braccia di un musicista. Stiamo parlando di nientepopodimeno che Rkomi, attualmente collega di Fedez presso il noto programma X Factor.

Fedez, Chiara, Paola e Rkomi (Instagram)
Fedez, Chiara, Paola e Rkomi (Instagram)

E’ stato proprio Fedez a comunicare ed ufficializzare la notizia via social. Ironizzando sul lavoro di giornalisti e paparazzi, ha commentato “Indovinate la coppia dell’anno” – il rapper infatti ha pubblicato due immagini. La prima foto ritrae l’incredibile quartetto; la seconda riprende Rkomi tra le braccia di Fedez e al contempo Chiara Ferragni tra le braccia di Paola Di Benedetto. Tra i commenti non sono mancati gli opportuni complimenti riferiti al magico gruppetto, ma anche espressioni di stupore per la conferma della relazione tra Rkomi e Paola Di Benedetto. Insomma, da rapper a paparazzo il passo è decisamente breve.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here