Un posto al sole: Riccardo non si arrende

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Riccardo ci riprova con Rossella e Clara legge la lettera di suo padre e ne resta sconvolta

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Riccardo è ancora innamorato di Rossella e non vuole perderla. La Graziani ha però ancora qualche dubbio e pare che avrà un forte scontro con Virginia.

un posto al sole
riccardo ci riprova con Rossella (web)

Intanto, Clara legge la lettera scritta da suo padre e ne resta sconvolta per il contenuto. Cosa farà adesso? Per Raffaele le cose si metteranno sempre più male. La situazione gli sta letteralmente sfuggendo di mano. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Un posto al sole: scontro tra Virginia e Rossella

Come abbiamo visto nelle precedenti puntate Riccardo ha capito di essere realmente innamorato di Rossella e vuole riavvicinarsi a lei. Purtroppo, il suo comportamento avuto in precedenza non lascerà Ross indifferente che infatti lo respingerà.

Il Crovi per dimostrarle il suo amore venderà la loro casa di famiglia ma nonostante questo da parte della Giordano non ci sarà nessun ripensamento. Le anticipazioni ci fanno sapere che l’infermiera si troverà ad affrontare nuovamente Virginia. Lo scontro tra le due sarà terribile.

Niko consegna la lettera di suo padre a Clara

Le anticipazioni ci fanno sapere anche che Niko consegnerà la lettera del Nicotera a Clara. Dopo aver riflettuto attentamente crede che consegnarle la missiva sia la scelta giusta. La ragazza sarà sconvolta e non saprà proprio come comportarsi. Intanto Silvia non sa come reagire a una decisione improvvisa di Michele.

un posto al sole
raffaele in forte difficoltà (web)

Infine, non migliore sarà anche la situazione per Raffaele. Il portinaio è davvero molto preoccupato sia per suo figlio che per le continue minacce che riceve. A quanto pare l’uomo potrebbe cedere da un momento a l’altro. Cosa succederà?

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy