Beautiful anticipazioni: Eric rifiuta nuovamente Quinn

0
250

Le trame di Beautiful relative alla puntata di oggi ci fanno sapere che Quinn viene respinta da Eric. Vediamo insieme i dettagli.

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Quinn proverà di nuovo ad avvicinarsi a Eric, ma il Forrester non le darà nessuna possibilità. Ma adiamo a vedere insieme tutti i dettagli dell’episodio.

beautiful
eric e quinn: nessun riavvicinamento (web)

Come abbiamo visto nelle precedenti puntate, Quinn è andata da Carter per mettere pace con Zoe ma stranamente i due sono finiti per avvicinarsi più del dovuto.

Il Walton è un uomo sensibile e attraente e resistere al suo fascino è davvero complicato per Quinn in questo momento. Infatti, la situazione che sta vivendo con il marito la stanno spingendo a cercare certezze da un’altra parte.

Le anticipazioni però ci fanno sapere che la donna, pentita dal suo atteggiamento, ritornerà a casa Forrester e proverà a riavvicinarsi a suo marito.

Anticipazioni: Eric respinge Quinn

Nel corso della puntata in onda oggi pomeriggio vedremo Quinn giocarsi una delle sue carte vincenti. Quali? La seduzione. La Fulton si recherà a casa di Eric e proverà ad avere con lui un approccio fisico, tentando di riavvicinarsi. A quanto pare, però, lo stilista non cadrà in tentazione e inaspettatamente la respingerà.

beautiful
quinn e eric ai ferri corti (web)

Uno strano atteggiamento quello del Forrester dato che non le ha mai detto di no, ma il suo comportamento avuto nei confronti del figlio e di Brooke l’ha molto deluso e ora non riesce più a fidarsi di lei. Quinn adesso ha davvero poche speranze e non sa più cosa fare per tornare tra le sue braccia. Per quanto ancora la Signora Forrester riuscirà a sopportare? La delusione la spingerà a compiere l’ennesimo passo falso? Per adesso non ci resta altro che attendere.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.