Una Vita anticipazioni: Ramon finisce su tutti i giornali

0
233

Una Vita anticipazioni, Ramon finisce su tutti i giornali: ciò che fa il Palacios non passa di certo inosservato, ecco cosa succede.

Come ogni giorno, vi riportiamo le anticipazioni per la nuova puntata della telenovela spagnola di Canale 5, che si avvicina alla sua conclusione. Ad Acaçias è arrivato finalmente il giorno della commemorazione delle vittime dell’attentato, con la cerimonia per l’apertura della piazza dedicata ad Antonito.

una vita ramon giornali
Ramon finisce su tutti i giornali: le anticipazioni di Una Vita per la puntata del 22 giugno.

Felipe si sente male prima di scendere in strada e non riesce a tenere il discorso, mentre Lolita decide di parlare col cuore davanti alla platea, commovendo tutti; ciò che fa Ramon la fa però infuriare e non passa di certo inosservato,  tanto che finisce su tutti i giornali.

Una Vita anticipazioni, Ramon finisce su tutti i giornali: cosa succede il 22 giugno

A sorpresa, Ramon decide di presentarsi durante la cerimonia, dopo aver detto a tutti che non avrebbe presenziato; subito dopo il discorso di Lolita, si inserisce tra gli oratori stupendo davvero tutti quanti.

Stando alle anticipazioni per la puntata del 22 giugno infatti, Ramon prenderà la parola e darà sfogo a tutti i suoi pensieri, puntando il dito contro i politici e contro le istituzioni; per il Palacios sono infatti colpevoli di non aver ancora reso giustizia né ad Antonito, né a Carmen né a tutte le altre vittime.

Le parole di Ramon sono due e taglienti, tanto che lasciano sbigottiti tutti quanti; la prima a risentirsi è Lolita, che voleva semplicemente un giorno di raccoglimento e di memoria, non pieno di rabbia e d’odio.

una vita ramon giornali
Pubblica accusa di Ramon alla politica durante la commemorazione delle vittime.

Il discorso del Palacios viene immediatamente registrato dalla stampa, che lo pubblicherà su tutti i giornali; le parole di Ramon diventano dunque una critica alla politica di pubblico dominio, capace di divedere anche gli abitanti stessi del quartiere.

In molti infatti si troveranno a discutere dell’accaduto, trovandosi anche in disaccordo fra di loro; nuove tensioni dilagano, così come aumenta a dismisura il dolore e la rabbia del Palacios, incapace di andare avanti e di trovare dopo i lutti un senso alla sua vita.