Beautiful anticipazioni: Quinn torna nuovamente da lui

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che Quinn, forse pentita, dopo aver flirtato con Carter torna a casa e tenta l’ennesimo riavvicinamento con Eric.

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Quinn dopo aver provato strani emozioni vicini a Carter decide di ritornare da Eric e convincerlo a darle una seconda possibilità.

beautiful
Beautiful anticipazioni: Quinn torna nuovamente da lui

Liam, invece, continua ad essere tormentato e vuole confessare di aver ucciso Vinny. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli dell’episodio.

Beautiful: Carter e Quinn molto vicini

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti Carter e Quinn si sono molto avvicinati. La Fulton ha deciso di aiutare Zoe nel farla riconciliare con l’avvocato ma a quanto pare tra confidenze e racconti i due si sono spinti un pò oltre.

La moglie di Eric è caduta al suo fascino e da parte sua inizia ad esserci un forte desiderio. Motivo per cui decide di allontanarsi. Le anticipazioni, infatti, ci fanno sapere che Quinn appena capito cosa ha fatto proverà di nuovo a tornare a casa e a riconciliarsi con il Forrester.

Anticipazioni: Liam pentito e tormentato

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Quinn busserà alla porta di suo marito e pentita di ciò che ha provato con Carter chiederà al marito di darle una seconda possibilità. Ma non è tutto, la trama di oggi si concentrerà anche su Liam e sulle sue preoccupazioni. Il ragazzo, continua ad essere tormentato dai suoi sensi di colpa e da ciò che è successo con Vinny.

beautiful
liam disperato (web)

Da un lato lui è pronto a raccontare tutto alla polizia ma suo padre continua ad ostacolarlo. Intanto, possiamo dire che presto si troverà a dover mentire nuovamente alla donna che ama, riuscirà o finirà finalmente per confessare il suo tormento? Non ci resta altro che attendere.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy