Stefano de Martino: bellissima notizia all’orizzonte

Grandi novità in arrivo per Stefano De Martino: ecco il suo futuro tutto da conduttore

Molti non avrebbero mai scommesso sul successo di Stefano De Martino, eppure il giovane ed ex ballerino della scuola di Amici sta davvero lasciando tutti senza parole. Il compagno di Belen Rodriguez, dopo Made in Sud è pronto a decollare con Summer Hits.

Dal 30 giugno all’11 agosto andranno in onda su Rai 2 sette prime serate dedicate alla grande musica italiana con grandi ospiti come Elisa, Ghali, Achille Lauro, i vincitori di Sanremo Mahmood e Blanco, Marracash, Marco Mengoni, Mika, Fabrizio Moro, Tommaso Paradiso e tanti altri. Ma andiamo a vedere i dettagli.

stefano de martino
Grandi novità in arrivo per Stefano De Martino: ecco il suo futuro tutto da conduttore

Stefano De Martino al timone di un nuovo programma

Possiamo dire con certezza che la carriera di De Martino come conduttore sta dando grandi soddisfazioni. Ad esserne contenti non solo l’ex ballerino di Amici ma anche i suoi fan che non attendono altro.

Stefano Coletta, lo ha praticamente incoronato, e punta molto sulla sua presenza anche nella prossima stagione televisiva. Infatti, ha fatto sapere il Presidente che in autunno sarà al timone di un programma in prima serata. Per ora, ancora non sappiamo di cosa si tratta ma sicuramente nelle prossime settimane avremmo più informazioni.

 

Stefano Coletta punta sul bel napoletano e lui ci scherza su

Durante una recente intervista, Stefano De Martino si è detto molto felice del suo successo ottenuto con la conduzione ma si è detto anche pronto a continuare a studiare e a crescere professionalmente. E parlando del suo futuro, sembra avere le idee già molto chiare, ha annunciato che sarà in tv fino ai 50 anni.

stefano de martino
Stefano de Martino: bellissima notizia all’orizzonte

Scherzando sulla decisione di Stefano Coletta, ovvero quello di puntare su di lui, l’ex ballerino ha spiegato che se è stato scelto lui è perchè quelli bravi a luglio sono in vacanza e quindi restava poco da scegliere. Summer Hits andrà in concorrenza con Battiti Live condotto dalla coppia Elisabetta Gregoraci-Alan Palmieri. Insomma, per adesso la “battaglia” a tempo di ascolti è aperta… Chi vincerà la sfida?

Impostazioni privacy