Una Vita: Felipe abusa con i calmanti e succede

Una Vita, Felipe abusa con i calmanti e succede: l’Alvarez-Hermoso si trova di nuovo in questa situazione e con delle conseguenze.

Arrivano come sempre le anticipazioni per la nuova puntata di Una Vita, incentrata dopo tanto tempo sull’inaugurazione della piazza dedicata ad Antonito e alle altre vittime dell’attentato anarchico.

una vita felipe calmanti
Felipe e i calmanti, ecco cosa succede.

Marina ha aiutato Lolita con i preparativi e tutto è pronto per l’esibizione al pianoforte di Valeria; mentre tutti aspettano in strada però, Felipe pensa di nuovo al giorno dell’esplosione della bomba ed abusa con i calmanti davanti a Dori. Il suo gesto avrà delle conseguenze; ecco cosa succede stando alle anticipazioni del 21 giugno.

Una Vita, Felipe abusa con i calmanti e succede: ecco le anticipazioni per la telenovela

Da tempo ormai ha continue crisi di panico, che i suoi precedenti infermieri non sono mai riusciti a gestire; si Gerardo che Prudencio hanno lasciato il lavoro e, al loro posto, è stata assunta Dori.

La nuova infermiera sembra aver capito come trattare Felipe, ma non riesce ad evitare una sua crisi nel momento in cui, in vista del discorso, legge un articolo sul giornale riguardante proprio l’attentato; l’Alvarez-Hermoso avrà una crisi e deciderà di abusare dei calmanti, finendo per stare davvero male.

Dori è lì con lui e cerca di tranquillizzarlo, ma le condizioni di Felipe sono critiche e così l’avvocato, in preda all’ansia, deciderà di non tenere il discorso come inizialmente previsto; nonostante la preparazione l’Alvarez-Hermoso perde la sfida e non tiene il discorso per le vittime.

una vita felipe calmanti
Felipe si sente male dopo aver abusato coi calmanti: ecco che succede.

La cerimonia comunque procede a prescindere dall’assenza di Felipe, anche se Lolita assiste ad un colpo di scena; a sorpresa, a prendere la parola è Ramon, che lancerà parole di rabbia e odio dal pulpito della piazza, lasciando Lolita sgomenta.

Durante l’evento, la vedova di Antonito avrà poi modo di conoscere anche un nuovo personaggio, Fidel; come lei, anche l’uomo è vedovo ed ha perso la moglie proprio durante il terribile attentato. Cosa succederà dopo la cerimonia di commemorazione?

Impostazioni privacy