Michelle: la foto lascia senza parole, è senza veli?

Michelle, la foto lascia senza parole: è davvero senza veli? La bellezza della conduttrice svizzera è veramente infinita, da togliere il fiato.

Michelle Hunziker sarà sicuramente una delle protagoniste della nuova stagione televisiva di settembre, ma intanto la conduttrice svizzera si sta godendo del meritato riposo godendosi il caldo e il sole dell’estate.

michelle hunziker senza veli
La Hunziker come una sirena (foto: Instagram Michelle Hunziker).

In attesa del ritorno in tv, Michelle ha deciso di ricordare a tutti che, tra le sue tante qualità, c’è anche la bellezza; nel recente scatto la 45enne sembra quasi una dea col suo corpo scolpito, è davvero senza veli?

Michelle, la foto lascia senza parole: è senza veli? Da mozzare il fiato

Da più di vent’anni Michelle sa incantare il pubblico, non soltanto con la sua simpatia e le sue abilità da conduttrice; dagli esordi negli anni ’90 ad oggi, la sua bellezza sembra non soltanto non essere sfiorita, ma anzi accresciuta.

In quest’inizio dell’estate 2022, la Hunziker si sta ancora una volta dilettando come modella, sfoggiando a 45 anni un corpo scolpito da far invidia alle giovani influencer 20enni;  nel nuovo scatto, la vediamo immersa in una favolosa location siciliana, che la presenta al pubblico come una dea.

“Mi immergo completamente e sento il suono delle pietre che si spostano in un movimento perpetuo …i punti dove l’acqua si scalda notevolmente mi cullano e mi riportano in uno stato di equilibrio bellissimo….La natura è meravigliosa scrive Michelle nella didascalia del post, che la ritrae quasi senza veli immersa nell’acqua.

michelle hunziker senza veli
Eleganza e bellezza a non finire per la conduttrce (foto: Instagram Michelle Hunziker).

A coprire il florido décollété della conduttrice solamente le sue mani, strette intorno al petto, mentre le lunghe gambe si prendono il primo piano; in una fonte paradisiaca, la Hunziker mette in mostra la sua bellezza dirompente.

Tantissimi i mi piace al post di Michelle, che come al solito è stata travolta dall’affetto del pubblico e non solo; a commentare infatti anche Jimmy Ghione. “Scatto meraviglioso, ovviamente anche il soggetto non scherza” scrive una fan,  con tanto di emoticon con gli a cuoricino tutte per la Hunziker.

Impostazioni privacy