Ambra Lombardo si sposa: parla Kikò Nalli

Pochi giorni fa Ambra Lombardo è convolata a nozze: ecco le dichiarazioni di Kikò Nalli riguardo l’ex fidanzata.

Il 18 giugno, Ambra Lombardo e Lorenzo Cascino sono convolati a nozze avvolti dall’amore di amici, parenti e dalla bellissima atmosfera di Nodo. Abito lungo bianco e acconciatura raccolta per l’insegnate protagonista della sedicesima edizione del Grande Fratello. Il lieto evento tuttavia ha aperto un tema accantonato negli ultimi anni: cosa pensa del matrimonio l’ex fiamma della Lombardo? Stiamo infatti parlando di Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, partecipante anch’esso della sedicesima edizione del Grande Fratello.

Ambra Lombardo (Isa e Chia)
Ambra Lombardo (Isa e Chia)

La storia d’amore tra i due non durò a lungo, una volta spenti i riflettori degli studi Mediaset, furono pochi i giorni entro i quali i due decisero di separarsi. Stili di vita diversi e diverse prospettive, i due decisero di comune accordo di concludere la storia d’amore nata con la benedizione della trasmissione. E’ passato qualche anno e gli utenti web hanno deciso di chiedere a Nalli un’opinione riguardo il recente matrimonio dell’ex fidanzata e gieffina.

Ambra si sposa: le parole di Kikò Nalli

Tina Cipollari non fu molto d’accordo con il sentimento provato da Nalli nei confronti della Lombardo, tanto che – in un certo senso – la storica opinionista di Uomini e Donne aveva predetto la fine imminente della loro presunta storia d’amore. Complici furono anche i figli, i quali non accettarono mai completamente l’affascinante e dolce insegnante. In realtà, le vere motivazioni riguardanti la rottura non vennero mai fuori.

Parliamo infatti di due personaggi particolarmente riservati: lei una semplice insegnante e lui un hair stylist di successo – entrambi poco avvezzi alla natura dello show business e dello stesso mondo del gossip. La rottura infatti fu una delle poche che non seguì accuse e insulti reciproci via social. Ma cosa pensa Kikò del matrimonio di Ambra?

Ambra Lombardo e Kikò Nalli (Gossip e Tv)
Ambra Lombardo e Kikò Nalli (Gossip e Tv)

Il parrucchiere ha chiarito il tutto con una semplicissima Instagram stories: “A tutti quelli che in questi giorni mi hanno chiesto cosa ne pensassi di una mia ex…” – sono state le parole di Nalli – “posso solo rispondere con un sincero tanti auguri per una vita felice e piena di amore”. La dichiarazione incorniciata in alto con un ambiguo “Signore fino alla fine”.

Insomma, parliamo di un augurio che potrebbe celare ancora un po’ di risentimento, soprattutto per il riferimento indiretto “una delle mie ex”. Che i motivi della rottura siano più profondi di quanto possiamo immaginare? Dati gli ultimi risvolti, probabilmente non lo sapremo mai.

Impostazioni privacy