Uomini e Donne: Francesco Turco lo confessa e lascia senza parole

0
333

Uomini e Donne, Francesco Turco lo confessa e lascia senza parole: le parole dell’ex-cavaliere del dating show di Canale 5.

Anche in estate, Uomini e Donne continuerà a far parlare di sé; mentre gli spettatori  sono in attesa di saperne di più circa la nuova edizione, alcuni personaggi o ex-partecipanti continuano a far parlare di loro.

uomini e donne francesco turco
Uomini e Donne, Francesco parla della sua relazione.

Tra questi c’è Francesco Turco, che di recente è tornato a parlare dell’esperienza al dating show e soprattutto della sua relazione lontano dai riflettori; ecco le sue parole a Witty TV.

Uomini e Donne, Francesco Turco lo confessa e lascia senza parole

Protagonista assoluto di qualche edizione fa, Turco ha ormai lasciato il programma da diverso tempo, proprio per viversi al meglio la relazione con Antonietta, sua attuale compagna.

Intervistato da Witty TV (come riporta La Nostra TV) l’ex-cavaliere ha parlato proprio della storia d’amore con Antonietta, rivelando come nonostante le incomprensioni che possano esserci c’è davvero un forte sentimento.

“Ci vogliamo bene da morire, anche se bisticciamo l’amore è più forte…” ha spiegato Francesco, che poi ha lasciato la parola ad Antonietta, che ha raccontato di come è nato l’amore con l’ex-cavaliere di Uomini e Donne.

“Ci siamo incontrati in una sala da ballo e lì è nata la scintilla, il nostro amore” ha raccontato Antonietta, che ha poi rivelato come non sia più andata a ballare con Francesco per evitare di assistere alle avances di altre donne. Mi arrabbiavo tanto…Abbiamo deciso di non andare più perché io stavo male”ha spiegato Antonietta.

uomini e donne francesco turco
Francesco insieme ad Antonietta: i due sono davvero molto felici e nonostante qualche incomprensione riescono sempre a superare tutto.

I due sono molto felici, tanto che insieme stanno vivendo una seconda giovinezza, ritenendosi molto fortunati di aver incontrato l’altro. “La solitudine è brutta. Quello che dico io sempre è che voglio l’amore e la sincerità” ha concluso Antonietta, che pare aver davvero trovato tutto questo proprio con Francesco.

Nonostante sia lontano dai riflettori, l’ex-cavaliere è sicuramente felice della sua attuale situazione sentimentale, con l’esperienza al dating show ormai solamente un bel ricordo da conservare.