Federica pellegrini: la foto che tutti aspettavano

L’ex nuotatrice Federica Pellegrini ha condiviso con i suoi followers delle immagini particolarmente importanti: scopriamo di cosa si tratta.

Nel mese di agosto, la nota campionessa di nuoto – Federica Pellegrini – convolerà a nozze con il suo storico allenatore, Matteo Giunta. Dopo mesi di attesa, finalmente possiamo dire che il gran giorno sia praticamente imminente. La storia d’amore nata tra le corsie della piscina incontrerà un incredibile lieto fine: il matrimonio si volgerà a Venezia e sarà interamente organizzato dal re dei wedding planner, Enzo Miccio.

Federica Pellegrini (Instagram)
Federica Pellegrini (Instagram)

Nel frattempo, come voluto dalla tradizione, la bellissima 33enne si sta godendo le vacanze di addio annubilato insieme alle sue amiche più care. Il gruppo di donne infatti ha deciso di farle una sorpresa in piena notte, dopodiché l’intera vacanza è stata documentata dalle compagne di viaggio. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Federica Pellegrini: addio annubilato da sogno a Formentera

All’una di notte passata, le amiche di Federica Pellegrini sono sgattaiolate a casa della nuotatrice con l’intendo di rapirla per il bellissimo addio annubilato. Il gruppo di donne ha prelevato un’assonnata campionessa e tutte insieme hanno raggiunto Formentera. Attualmente, Federica si sta godendo gli ultimi giorni da nubile, in attesa dei fiori d’arancio accanto al suo affascinante allenatore.

Federica Pellegrini e le sue amiche (Instagram)
Federica Pellegrini e le sue amiche (Instagram)

Matteo Giunta l’ha sostenuta di fronte ad ogni difficoltà, convincendola a partecipare (ottenendo un’incredibile successo) alle ultime Olimpiadi di Tokyo – dopodiché la Pellegrini ha ritenuto che fosse il momento di ritirarsi. Da quel momento, i due sono usciti allo scoperto, condividendo con il mondo il proprio amore e la volontà di costruire una vera famiglia. Per diverso tempo infatti la 33 enne aveva conservato nel cassetto il sogno di diventare mamma, desiderio che tuttavia rimase irrealizzato per il proseguimento della carriera come nuotatrice.

Federica Pellegrini (Instagram)
Federica Pellegrini (Instagram)

Tuttavia, ora la campionessa 33enne è libera di dare spazio a tutti quegli sfizi a cui ha dovuto rinunciare nel corso degli anni. Inizia una nuova vita per Federica Pellegrini, la quale da campionessa olimpionica, ha deciso di trasformarsi nella compagna e moglie perfetta. Chi lo sa, forse tra qualche anno potremo leggere con l’entusiasmo l’annuncio di un possibile bebè in arrivo.

Impostazioni privacy