Wanda Nara lascia tutti senza parole per la doccia bollente

Wanda Nara lascia tutti senza parole per la doccia bollente: la showgirl argentina decide di alzare la temperatura così.

Costantemente al centro dell’attenzione, Wanda Nara è sempre una delle protagoniste quando si parla di estate, bikini e corpi mozzafiato; la showgirl e imprenditrice argentina continua ad essere seguita dal pubblico italiano, lasciando tutti senza parole.

wanda nara doccia
La showgirl incanta tutti con la sua bellezza: la foto sotto la doccia (foto: Instagram Wanda Nara).

Bionda e con curve mozzafiato, la Nara pubblica spesso sul suo profilo delle foto che fanno mozzare il fiato; questa volta, lascia tutti senza parole per la doccia bollente sulla terrazza, ecco la foto.

Wanda Nara lascia tutti senza parole per la doccia bollente: ecco la foto, la showgirl argentina una dea

In molti sperano da tempo che Mauro Icardi, attaccante del PSG marito della Nara, torni presto in Italia, in modo da poter vedere di nuovo la showgirl protagonista del nostro mondo dello spettacolo.

Nel frattempo comunque, anche da Parigi, Wanda è attivissima sui social, tanto che oltre  a curare il suo brand (attivo nel mondo dei cosmetici e della moda) posa spesso come modella. Quando non lo fa, incanta comunque il pubblico con foto ‘improvvisate’ ma da mozzare il fiato.

Come si vede sul suo profilo, la Nara ha pubblicato uno scatto che la ritrae intenta in una doccia rinfrescante sulla terrazza, quasi al tramonto e con vista su San Siro, stadio in cui il marito ha giocato per diversi anni.

wanda nara doccia
La doccia da lasciare senza fiato di Wanda (foto: Instagram Wanda Nara).

In bikini, la Nara è girata di profilo e mette in mostra il suo corpo marmoreo, bagnato dal getto della doccia; le gambe sono in primo piano, così come il lato B scolpito della showgirl, mentre come al solito il bikini fa fatica a contenere il suo prosperoso décollété.

Tantissimi i mi piace alla foto, coi follower che sono rimasti senza fiato; in molti hanno però comunque trovato le parole per esprimere tutta la loro ammirazione per la showgirl, sottolineando la sua incredibile bellezza e il corpo scolpito. Anche per questa estate, Wanda è pronta ad essere sotto i riflettori ed assoluta protagonista.

 

Impostazioni privacy