Wanda Nara: il top non contiene le forme esplosive

0
511

Wanda Nara, il top non contiene le forme esplosive: la showgirl e modella argentina torna a mostrarsi meravigliosa ai follower.

wanda nara top forme
Nuovo selfie da urlo per Wanda (foto: Instagram).

Ormai da tempo la showgirl argentina è una delle donne del mondo dello spettacolo più apprezzate; nonostante come procuratrice del marito Icardi abbia fatto storcere il naso a parecchi tifosi, la sua sensualità e bellezza incanta sempre tutti.

La sua carriera come influencer va a gonfie vele, così come il suo brand di moda; su Instagram la Nara è attivissima e continua a mostrarsi prima e dopo i suoi allenamenti quotidiani con una sensualità unica.

Wanda Nara, il top non contiene le forme esplosive: l’argentina da urlo

Sempre biondissima, Wanda non perde l’occasione di mostrare ai suoi milioni di follower momenti della sua vita quotidiana; ogni suo post è capace di alzare la temperatura per la sensualità e il fascino unico che lady Icardi riesce a sprigionare.

Questa volta, dopo aver a lungo sponsorizzato la sua linea di costumi posando in bikini, Wanda si è scattata direttamente un selfie davanti allo specchio, in tenuta da fitness; e mentre sullo sfondo si vede un armadio pieno di scarpe, l’argentina ruba l’occhio in primo piano.

Con una tuta grigia, Wanda indossa un top nero sportivo griffato Nike, veramente strettissimo; così stretto che il suo prosperoso décollété è contenuto a stento dall’indumento sportivo, forse di una misura davvero troppo piccola.

Uno scatto sensualissimo, che ha mandato in visibilio tutti i fan dell’argentina; nella didascalia, la Nara sottolinea in spagnolo come sia una giornata di Sole a Parigi, ed abbia già finito con l’allenamento.

wanda nara top forme
L’argentina da urlo dopo l’allenamento (foto: Instagram).

Pioggia di like per il selfie di Wanda, che quando posta una foto è sempre capace di lasciare tutti quanti senza parole; nei tantissimi commenti, fan di tutto il mondo non perdono l’occasione per complimentarsi con l’argentina.

Abbondano i “bellissima” in tantissime lingue, così come le emoticon a forma di cuoricino, cuori e altri complimenti; Wanda riesce sempre a far innamorare tutti quanti, che sia intenta a posare come modella o dopo un allenamento casalingo.