Lorenzo Fragola: accusato dal web, ecco il motivo

Il cantante Lorenzo Fragola condivide un video su Instagram e – poco dopo – viene massacrato dagli utenti web. Ecco cos’è successo.

Non sempre la sensibilità e il coraggio sono caratteristiche che vengono apprezzate dagli utenti social. Nel caso di Lorenzo Fragola – queste due peculiarità – l’hanno condotto direttamente nella gogna mediatica. Poche ore fa, precisamente alle 4 nel mattino, il noto cantante ha pubblicato un video su Tik Tok che lo ritraeva reduce da un forte attacco di panico. L’obiettivo di Fragola era quello di sensibilizzare i suoi followers, cercando di condividere con loro un problema molto comune.

Lorenzo Fragola (Vanity Fair)
Lorenzo Fragola (Vanity Fair)

Sono moltissimi infatti i personaggi dello spettacolo che si sono ribellati alla perfezione condivisa su Instagram. Mesi fa, la super modella Bella Hadid aveva pubblicato delle immagini che la ritraevano stravolta e distrutta dalle continua crisi depressive. Insomma, la felicità, i corpi perfetti, la forza e la costante armonia condivisa con un semplice post – in realtà non corrispondono alla vita reale. Vediamo insieme come hanno reagito i followers dell’ex vincitore di X-Factor.

Lorenzo Fragola alla gogna: gli utenti non credono al video postato dal cantante

Mentre Bella Hadid e tanti altri personaggi dello spettacolo possono dire di aver goduto del sostegno di una buona fetta di utenti; Lorenzo Fragola è stato invece messo alla gogna. L’allontanamento da Instagram e dalla musica degli ultimi anni sono due fattori che hanno spinto gli utenti a credere che il video fosse solo uno strumento pubblicitario.

In un’epoca di politically correct al cui timone risiede l’importanza di essere se stessi, Lorenzo Fragola avrebbe approfittato di un momento di fragilità per cavalcare l’onda. Le critiche degli haters ovviamente hanno trovato risposta dal diretto interessato. Il cantante si è mostrato totalmente indignato dal poco supporto e dalla scarsa empatia.

Lorenzo Fragola (Biccy)
Lorenzo Fragola (Biccy)

“Per tutti quelli che dicono pubblicità” – sono state le parole di Lorenzo Fragola – “Pensate veramente che pubblicherei una cosa così intima e a tratti imbarazzante per pubblicità? Ma meno male che i vostri figli sono una generazione migliore di voi”. Lorenzo Fragole inoltre ha ammesso di aver passato degli anni veramente difficili, a seguito di un lutto importante che l’ha spinto quasi a rinunciare per sempre alla musica. Per fortuna, alla fine il cantante ha deciso di non lasciare il suo cammino artistico, tanto che presto uscirà il suo nuovo singolo Luna Fortuna – inciso insieme a Mameli.

Impostazioni privacy