Brad Pitt contro Angelina Jolie: il motivo che non immagini

Vediamo insieme che cosa sta accadendo tra la coppia più bella del mondo dello spettacolo che al momento non sembra andare molto d’accordo.

Loro sono stati una coppia amatissima da molte persone e super seguita per via della bellezza che tutti e due hanno, e continuano ad avere, ma una volta terminato il loro matrimonio qualcosa è successo.

Brad Pitt contro Angelina Jolie: il motivo che non immagini
Brad Pitt contro Angelina Jolie: il motivo che non immagini (web)

Sembra che negli ultimi periodi ci sono stati problemi in particolare con l’azienda vinicola francese che hanno comprato nel 2008, tanto che Brad l’ha citata in giudizio ma capiamo meglio insieme.

Brad Pitt contro Angelina Jolie: il motivo che non immagini

Stando a quanto viene riportato da vari siti, sembra che Angiolina ha venduta l’azienda senza dire nulla al marito, anche se l’avevano comprata insieme nel lontano 2008, sembra che sia stata acquistata da un oligarca russo con intenzioni non ottime ma solamente come danno nello lotto per l’affidamento dei figli.

Vedendo anche sul sito donnaglamour l’accordo è stato firmato da Angelina con una società che produce vodka russa, Stolichnaya, gestita da Yuri Shefler, il tutto in assoluto segreto, violando in questo modo i diritti contrattuali che aveva preso con l’ex marito.

Ovviamente tutto questo sempre stando alle parole dei vari legali, possiamo anche leggere qui di seguito:

“Sapeva che Shefler e i suoi affiliati avrebbero cercato di controllare l’attività che Pitt aveva costruito e di minare l’investimento in Miraval. E proprio come aveva immaginato Jolie, questo è esattamente ciò che Shefler ha fatto”.

Al momento non possiamo sapere dov’è veramente la realtà dei fatti ma solamente attendere e vedere che cosa succederà nelle prossime settimane o mesi, si vocifera anche che Brad abbia chiesto un risarcimento ma non sappiamo assolutamente la somma.

Brad Pitt contro Angelina Jolie: il motivo che non immagini
Brad Pitt contro Angelina Jolie: il motivo che non immagini (web)

E voi cosa ne pensate di questa vicenda che sembra davvero molto particolare nella vita di questi due grandissimi attori e sopratutto personaggi del mondo dello spettacolo, siete curiosi di sapere come andrà a finire?

Continuate a stare con noi per vedere l’evoluzione di questa particolare vicenda tra Brad Pitt ed Angelina Jolie, ovviamente vi terremo informati su tutti i fatti appena saranno di nostra conoscenza.

 

Alessandro Righi

Impostazioni privacy