Uomini e Donne: imprevisto per Isabella Ricci alle nozze

Uomini e Donne, imprevisto per Isabella Ricci alle nozze: ecco cosa è successo all’ex-dama del dating show nel bellissimo giorno.

Probabilmente, seduta nel parterre di Uomini e Donne, non pensava nemmeno lei che sarebbe arrivata a provare un amore così travolgente; eppure, nel giro di pochi mesi, Isabella Ricci è uscita dal programma insieme a Fabio Mantovani, è andata a convivere con lui ed è diventata anche sua moglie.

uomini e donne imprevisto isabella
Uomini e Donne, imprevisto per Isabella: di cosa si è trattato.

Il giorno del matrimonio è stato piuttosto social, con contenuti pubblicati dalla stessa dama, ma a quanto pare è accaduto anche un imprevisto; ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, imprevisto per Isabella Ricci alle nozze: ecco cosa è successo

La Ricci, nonostante abbia lasciato il programma da tempo, è ancora seguita con molto affetto dal pubblico, sempre pronto a saperne di più sulla sua vita e sulla sua relazione.

In una recente intervista a  Nuovo TV, la stessa ex-dama ha rivelato un retroscena sul bellissimo giorno vissuto con Fabio, che ha comunque ospitato un imprevisto. “Pioveva ogni cinque minuti. Un susseguirsi di temporali” ha rivelato la Ricci, anche se un antico detto popolare rivela come la sposa bagnata sia molto fortunata.

Continuando a parlare del matrimonio con Fabio, Isabella ha rivelato uno dei momenti più emozionanti della giornata. “E’ stato quando lui si è avvicinato con i suoi figli dicendomi che era tutto il loro pacchetto familiare” ha spiegato Isabella, che più volte ha rivelato di essere stata accolta benissimo dalla famiglia di Fabio e di provare per tutti loro molto affetto.

uomini e donne imprevisto isabella
Isabella e Fabio felici al loro matrimonio (foto: Instagram Isabella Ricci).

A Fabio e Isabella sono arrivati tantissimi auguri da parte di volti noti del programma di Canale 5, compresi quella di Tina Cipollari che, quando la dama è tornata in studio, ha ribadito tutta la sua stima per lei.

Non sembrano essere invece arrivati da Gemma Galgani, storica ‘rivale’ della Ricci, e nemmeno da Ida Platano, sempre più protagonista nel programma con i suoi intrecci amorosi; già dal prossimo settembre, salvo colpi di scena estivi, rivedremo Ida protagonista e ne sapremo di più sull’evoluzione del nuovo rapporto con Riccardo.

 

Impostazioni privacy