Gigi D’Alessio arriva la confessione sulla sua carriera

Gigi D’Alessio fa una confessione inaspettata sulla sua carriera. Scopriamo nel dettaglio cosa ha rivelato il noto cantante. 

Gigi D’Alessio è sicuramente uno dei cantanti più amati in Italia, da moltissimi anni continua a conquistare il cuore del pubblico con le sue bellissime canzoni. Qualche mese fa è tornato al centro dell’attenzione, per via di suo figlio Luca, il giovane infatti ha partecipato ad Amici come cantante.

Gigi D'Alessio confessioni carriera
Gigi D’Alessio fa alcune confessioni sulla sua carriera

Intanto, Gigi è diventato per la quinta volta papà, il piccolo si chiama Francesco ed è bellissimo. Ora il noto cantante è pronto a portare al termine un altro traguardo importante, infatti il 17 giugno festeggerà 30 anni di carriera con un grande show che sarà trasmesso in diretta da Napoli.

[ADISNERTER AMP]

L’evento andrà in onda di venerdì in prima serata su Rai 1, i fan non vedono l’ora di vedere Gigi di nuovo sul palco. Ma non solo, D’Alessio negli ultimi giorni ha rilasciato una lunga intervista a TV Sorrisi e canzoniProprio qui ha fatto delle importanti rivelazioni sulla sua carriera, confessando anche dei retroscena inaspettati. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Gigi D’Alessio fa una confessione inaspettata sulla sua carriera “ero uno sprovveduto “

Come dicevamo, Gigi D’Alessio è pronto a tornare sotto i riflettori con un bellissimo show, che andrà in onda su Rai1 il 17 giugno. Intanto, nelle ultime ore ha rilasciato un’intervista shock a Tv sorrisi e canzoni.

Il noto cantante ha rivelato dei dettagli inaspettati sulla sua carriera, infatti le sue parole sono state “Nel 1998 ho ottenuto il primo contratto, ma prima ero uno sprovveduto, non sapevo neppure che esistesse la casa discografica che ti produceva il disco e che cacciava i soldi. Ho scoperto un mondo”.

Gigi D'Alessio confessioni carriera
Gigi D’Alessio, ecco le sue rivelazioni

Gigi ha avuto una lunga carriera, che tutt’ora continua a regalargli emozioni e traguardi, come il concerto che terrà a breve in diretta nazionale. Il tutto si svolgerà nella sua amata città, Napoli in Piazza del Plebiscito. 

I fan sicuramente riempiranno la piazza e vorranno festeggiare insieme a Gigi questi 30 anni ricchi di successi e soddisfazioni. Ora non ci resta che aspettare il 17 giugno per vedere in anteprima cosa accadrà. Voi cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy